Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guardroid
con il we alle porte voglio sfiziarmi provando sta rom.. quasi quasi..
visto che me la consigli così caldamente...caffè/sigaretta/zeppolina/coredroid roftl
sto per provare core 4.5 ginger......se non mi garba torno a questa col nuovo kernel, in attesa di tempi migliori:)
-
Nessuno;-) è sorprendentemente perfetta;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Nessuno;-) è sorprendentemente perfetta;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
e se mi dici così.. procedo :cool:
ora sto facendo un nandroid e aspetto che la batteria si carichi al 100%
intanto vorrei sapere.. c'è un fw consigliato da voi in particolare? L'ultimo leedroid?O mi tengo quello che c'è? Oppure?
-
Quote:
Guardroid
e se mi dici così.. procedo :cool:
ora sto facendo un nandroid e aspetto che la batteria si carichi al 100%
intanto vorrei sapere.. c'è un fw consigliato da voi in particolare? L'ultimo leedroid?O mi tengo quello che c'è? Oppure?
tu intendi ,,kernel si ce vai nel 3d dei kernel e scarica l ultimo di lee
-
Quote:
thay
tu intendi ,,kernel si ce vai nel 3d dei kernel e scarica l ultimo di lee
si intendevo kernel.. effetti del post pranzo :p
Si può usare rom cleaner anche su questa rom?
-
appena messa.. ammazza quanto è brutto il tema!!! ho letto che non si può cambiare vero?
-
Quote:
Guardroid
appena messa.. ammazza quanto è brutto il tema!!! ho letto che non si può cambiare vero?
No, non lo puoi cambiare.
L'unica cosa che puoi fare è flashare la versione stock che è senza tema.
-
Quote:
molko
No, non lo puoi cambiare.
L'unica cosa che puoi fare è flashare la versione stock che è senza tema.
davvero una mazzata nelle palle rispetto alla revo con il tema liamstears :'(
spero almeno che sia miglore.. altrimenti torno indietro sui miei passi...:'(
Ho notato che il sensore di luminosità fa cilecca..di default abbassa moltissimo la luminosità (tanto da essere troppo scuro), poi basta uno sputo che si illumina a festa..
c'è qualche patch per questa cosa?
-
Scusate, qualcuno mi sa dire come si installa il Rosie 4x5 (se non sbaglio è quel sistema che aumenta le righe delle varie pagine così da inserire più widget). Ho scaricato il file zip, basta che installo con clockmoderevocery? ... qualcuno ha già provato? grazie.
-
Quote:
avvopado
Scusate, qualcuno mi sa dire come si installa il Rosie 4x5 (se non sbaglio è quel sistema che aumenta le righe delle varie pagine così da inserire più widget). Ho scaricato il file zip, basta che installo con clockmoderevocery? ... qualcuno ha già provato? grazie.
si si installa da recovery,comunque per sapere se un file si installa da recovery basta guardaci dentro senza scoparttarlo con winrar se c'è una cartella che si chiama META-INF vuol dire che si installa da recovery ;)