Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guardroid
davvero una mazzata nelle palle rispetto alla revo con il tema liamstears :'(
spero almeno che sia miglore.. altrimenti torno indietro sui miei passi...:'(
Ho notato che il sensore di luminosità fa cilecca..di default abbassa moltissimo la luminosità (tanto da essere troppo scuro), poi basta uno sputo che si illumina a festa..
c'è qualche patch per questa cosa?
no non è un "difetto" è stato "studiato" apposta cosi , anch'io non mi trovo bene con lo schermo cosi scuro, si modifica volendo,avevo visto qualcosa su xda sul thread della leedroid tempo fa...
-
Quote:
linux33it
no non è un "difetto" è stato "studiato" apposta cosi , anch'io non mi trovo bene con lo schermo cosi scuro, si modifica volendo,avevo visto qualcosa su xda sul thread della leedroid tempo fa...
non ho resistito!per essere gentile con il signor "coredroid", posso dire che "non incontrava i miei gusti" :p e sono tornato alla revo, senza ripristinare dati, bello pulito, con un backup da zero per cambiare tema quando voglio.
La revolution sembra cucita addosso ai miei gusti..perciò.. :)
grazie linux ;)
-
Quote:
avvopado
Scusate, qualcuno mi sa dire come si installa il Rosie 4x5 (se non sbaglio è quel sistema che aumenta le righe delle varie pagine così da inserire più widget). Ho scaricato il file zip, basta che installo con clockmoderevocery? ... qualcuno ha già provato? grazie.
ciao, dove lo hai scaricato questo file?
-
Quote:
linux33it
si si installa da recovery,comunque per sapere se un file si installa da recovery basta guardaci dentro senza scoparttarlo con winrar se c'è una cartella che si chiama META-INF vuol dire che si installa da recovery ;)
azzroftl questa si che è una dritta! sto sclerando con Metamorph e gli add-on della coredroid!:)
-
Quote:
Guardroid
non ho resistito!per essere gentile con il signor "coredroid", posso dire che "non incontrava i miei gusti" :p e sono tornato alla revo, senza ripristinare dati, bello pulito, con un backup da zero per cambiare tema quando voglio.
La revolution sembra cucita addosso ai miei gusti..perciò.. :)
grazie linux ;)
grazie a mike semmai io ho fatto ben poco.....:)
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi,toglietemi una curiosità,cos'è che determina la velocità dell'anno aggancio della rete wifi,non la sensibilità.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Ha fatto la domanda qui sopra ^ perché quando avevo il mio dhd ancora originale aveva un aggancio rapidissimo alle reti wifi,ora ci impiego un po,si può migliorare flashando una radio? Se si quale mi consigliate?grazie
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
ragazzi non mi va il link in prima pagina del kernel 2.2.7....qualcuno può aiutarmi lo volevo aggiornare :)
-
Quote:
nikorr
ragazzi non mi va il link in prima pagina del kernel 2.2.7....qualcuno può aiutarmi lo volevo aggiornare :)
Index of /DHD-Kernels/
-
grazie...sbaglio o c'è già il 2.2.8? :)
-
Quote:
nikorr
grazie...sbaglio o c'è già il 2.2.8? :)
Se parli del kernel di leedroid si è uscito e già flashato;-) va da dio;-) come tutti i predecessori del resto;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk