Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topy00
ragazzi, ho un problemino, c'è un programma (i4codici) che non riesco a far funzionare su questa rom. O meglio: ho provato la ginger 4.5, li funzionava, ho poi fatto un backup con titanium e dopo che ho rimesso questa rom non mi funziona. Appena apro il programma mi dice "interruzione imprevista".....che fare????o_O
installa il programma ma non da titanium
poi semmai da titanium tipristini solo i dati
-
Quote:
Nash16
Allora la calibrazione della batteria l'ho fatta non da molto ed ho ripristinato dei backup stando attendo a non ripristinare app di sistem(almeno credo). Ho seguito la guida su xda per cercare di individuare il drain.. per quanto riguarda uso cpu, gps ed altro siamo a posto. Il problema come mi aspettavo sta nell'uso del wifi. Riporto la classifica dei succhiatori:
1- tapatalk (ci sono setting da impostare per evitare che rimanga attivo?)
2- youtube (stessa domanda che per tapatalk)
3- sistema android (non so se è normale)
4- 0 (cosa è?)
5- La Gazzetta (non esiste più sul market, come anche "corriere". Adesso ce ne sono 2 nuovi)
6-telefono
7-internet
8-posta
Anche eliminando tapatalk, youtube e la gazzetta non credo di riuscire ad arrivare ai consumi standard...
Aggiungo che riesco a vedere i byte (ricevuti, inviati e totali) di tutti tranne che del fantomatico "0". Se clicko su quello mi esce scritto "Interruzione imprevista dell'applicazione Impostazioni (processocom.android.settings). Riprova"
il problema che hai è macroscopico in nessun caso puo esserci un assorbimento in stand by di quella fatta a meno chè non stai scaricando un file di grosse dimensioni ma non sarebbe comunque solo 100 mH e non sarebbe cosi omogeneo il consumo, quindi il mio consiglio e fare una bella pulizia e reinstallare la rom
PS
puoi per favore postare i log dei consumi nella discussione apposita?
grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
-
Ok. La radio non la tocco?
-
Quote:
Nash16
Ok. La radio non la tocco?
la radio non dovrebbe essere pero anche se prendi in considerazione di sostituirla non puoi farlo contestualmente alla rom perchè cosi non capiresti
niente
quindi prima fai una bella pulizia magari da fastboot che è meglio
reinstalli la rom senza ripristinare backup e fai il test
dopo, in base ha risultati si vedra' il da farsi...se ci sara' il bisogno
-
Grazie. Mi ricordi come faccio a fare pulizia da fastboot?
Anche non ripristinando i backup devo però reinstallare tutte le app che avevo prima di rifare il test o faccio un test con rom pulita?
Ah se faccio il fastboot non serve il fullwipe?
-
Quote:
Nash16
Grazie. Mi ricordi come faccio a fare pulizia da fastboot?
Anche non ripristinando i backup devo però reinstallare tutte le app che avevo prima di rifare il test o faccio un test con rom pulita?
Ah se faccio il fastboot non serve il fullwipe?
usa Commander per gli erase da fastboot che è troppo comodo! lo trovi nel thread di @Tahy! ocho però eh..se nn ti è chiaro qualcosa sul tool chiedi perche si che è comodo ma puo fare casini se usato male!
-
Potresti spiegarmi la procedura?
-
Quote:
Nash16
Potresti spiegarmi la procedura?
è gia tutto scritto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
-
Domanda...c'é la possibilità di aumentare le righe per mettere widget nella home? Ora ho l'orologio e il meteo della sense nella riga sotto il calendario e nella riga sotto le icone la posta i Messaggi internet e courrent...si può mica aggiungere una riga per metterci un'altro paio di icone?
-
Quote:
lamb69
Domanda...c'é la possibilità di aumentare widget nella home? Ora ho l'orologio e il meteo della sense nella riga sotto il calendario e nella riga sotto le icone la posta i Messaggi internet e courrent...si può mica aggiungere una riga per metterci un'altro paio di icone?
A mazza;-) nn è un tel è un bazar!";-) cmq..launcher pro e adw ti fanno cambiare il numero delle righe..per la sense mi sa che si può ma nn saprei dirti come..soprattutto se hai un tema devi vedere come fare..credo che devi smanettare con Rosy;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk