Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
A Mazza alva che domandone che ci spari ogni volta;-);-);-) dai scherzo;-) le radio purtroppo si provano perche può succedere che due radio uguali diano risultati diversi..inoltre le differenze si notano soprattutto se ci sono problemi grossi e vistosi..se ti va bene potresti anche nn vedere cambiamenti..dico potresti eh!;-) So che la "cingular" è stata creata per le zone di bassa ricezione e consuma pure poco;-) se mai cambierò radio Sara la prima che proverò;-) chiedi feedbacks ai possessori..mi pare l'unico metodo per saperne di piu senza provare;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Grande mem,e grande cingular,è un ottimo radio,aggancio al wifi rapidissimo,consiglio vivamente,grazie.
-
Quote:
alvarotodini
Grande mem,e grande cingular,è un ottimo radio,aggancio al wifi rapidissimo,consiglio vivamente,grazie.
Eheheh;-) lo dicono tutti che è un mostro!;-)
-
Quote:
memnoch
Eheheh;-) lo dicono tutti che è un mostro!;-)
Infatti :-) senti mem,hai mai provato la revo,se si,ci sono differenze sostanziali con questa core?
-
Quote:
alvarotodini
Infatti :-) senti mem,hai mai provato la revo,se si,ci sono differenze sostanziali con questa core?
Si..la revo ha i bug la core no!;-) dai scherzo! Bellissime le revolution..lo stile di Mike mi piace davvero..se nn ci fosse la coredroid starei sicuro con una revolution..soprattutto l'ultima 3.2 mi ha convinto...direi coredroid 10+..revolution 9 e mezzo;-)
-
mem ci sei?
ma come si cambia la radio? u.u
hahahaha non picchiarmi...
cioè io ho ancora la 26.06.04.06_M
nel passaggio alla core droid ho notato sullo un rallentamento nell'aggancio all'wi-fi di casa, e un bug : ovvero sms lunghi , li tramuta in mms e dice salvati in bozza, ma in realta non ho bozze mms nel mio device, e gli sms avvolte arrivano a i destinatari e avvolte no ... come ricezione è buona, non ottima
-
Quote:
PIsKeLL0
mem ci sei?
In tre modi:
Con l'sdk
Col tool radio flash (thread di Thay)
Col tool commander(thread di Thay)
;-);-) gli how to li trovi nelle discussioni..il metodo piu semplice è il terzo...il mio preferito è il secondo;-) aspetta che ti linko un video sul tool radioflash che piu chiaro nn si può:
http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F&gl=IT#/results?q=flash%20radio%20desire%20hd
-
Quote:
PIsKeLL0
mem ci sei?
C'è la guida di riferimento nel post in evidenza di cesco
-
Ho la il mondo con la g dentro e due freccette una grigia e una blu, quella blu insieme al mondo si muovono freneticamente, what's? Non me lo ha mai fatto, cosa indica? Ora mi faccio un po di current widget, e vedo la batteria. Edit: consumi nella norma 4mA
-
Quote:
PIsKeLL0
Ho la il mondo con la g dentro e due freccette una grigia e una blu, quella blu insieme al mondo si muovono freneticamente, what's? Non me lo ha mai fatto, cosa indica? Ora mi faccio un po di current widget, e vedo la batteria. Edit: consumi nella norma 4mA
È l'animazione delle icone della core "themed"..nello specifico è la connessione dati..blu upload rosso download..
Se ti stufi puoi sempre installare la "stock" e buttarci su temi compatibili con le 1.84!;-) giusto per dirtelo..poi se guardi la nuova discussione di lorefly e cesco sulle skin ti puoi mettere pure quelle;-) sempre con la stock eh;-)
-
Quote:
PIsKeLL0
mem ci sei?
cioè io ho ancora la 26.06.04.06_M
nel passaggio alla core droid ho notato sullo un rallentamento nell'aggancio all'wi-fi di casa, e un bug : ovvero sms lunghi , li tramuta in mms e dice salvati in bozza, ma in realta non ho bozze mms nel mio device, e gli sms avvolte arrivano a i destinatari e avvolte no ... come ricezione è buona, non ottima
Sono problemi che sicuramente non puoi imputare alla Radio. Piskè, tiette la radio che c'hai, fidete!! :D