Visualizzazione stampabile
-
@orco @memnoch thanx :D è che non ho mai tenuto una rom x cosi tanto tempo, priva di difetti! Quindi devo imputargli per forza qualcosa :D
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Thread aggiornato ho messo i Tweak in prim paggina di thay cosi non si perdono tra le varie paggine
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Thread aggiornato ho messo i Tweak in prim paggina di thay cosi non si perdono tra le varie paggine
per mettere la nuova animazione di leedroid come devo fare????
E LA BATTERIA CIRCOLARE????? (UNA VOLTA GIA L'AVEVO FLESHATA MA MI SI è IMPALLATO IL TEL)
-
Quote:
salvo1991
E LA BATTERIA CIRCOLARE????? (UNA VOLTA GIA L'AVEVO FLESHATA MA MI SI è IMPALLATO IL TEL)
Devi scaricare il file, metterlo nella sd e flashare un file per volta...l'altra volta può darsi che il flash non fosse andato a buon fine
-
Quote:
salvo1991
Sono framework modificati SOLO per la coredroid skinned v3.2 e vanno semplicemente flashati da recovery.Ricordate che quando flashate qualcosa per prudenza e sempre bene fare un nandroid non costa nulla e ci salva da molte situazioni
-
Buon di :D
si sa nulla di nuove relase di core_droid thay?
-
Quote:
PIsKeLL0
Buon di :D
si sa nulla di nuove relase di core_droid thay?
Ormai Sergio e gli altri stanno lavorando alle ROM Gingerbread, dubito che rimetteranno le mani su una ROM Froyo, che tra l'altro è praticamente perfetta!! ;)
-
Quote:
Orco
Ormai Sergio e gli altri stanno lavorando alle ROM Gingerbread, dubito che rimetteranno le mani su una ROM Froyo, che tra l'altro è praticamente perfetta!! ;)
Sante parole,perfetta :-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
thay
Sono framework modificati SOLO per la coredroid skinned v3.2 e vanno semplicemente flashati da recovery.Ricordate che quando flashate qualcosa per prudenza e sempre bene fare un nandroid non costa nulla e ci salva da molte situazioni
io nn ricordo completamente che release ho!!!! come faccio a capirlo????
mi sa che ho la themed release!!!!
-
Quote:
salvo1991
io nn ricordo completamente che release ho!!!! come faccio a capirlo????
mi sa che ho la themed release!!!!
Basta che leggi il nome del file .zip della ROM che hai flashato. ;)