Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
beh ...sono 2 cose un po diverse direi :)
Ecco, visto che ci sei, mi spiegheresti la differenza? :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Ecco, visto che ci sei, mi spiegheresti la differenza? :)
nandroid e un immagine completa della tua attuale rom
Titanium fa il backup di impostazione o app a scelta dell utente
con nandroid in 2 minuti hai la possibilita di ripristinare la tua attuale rom e utile per testare le varie release no?:)
-
Quote:
thay
nandroid e un immagine completa della tua attuale rom
Titanium fa il backup di impostazione o app a scelta dell utente
con nandroid in 2 minuti hai la possibilita di ripristinare la tua attuale rom e utile per testare le varie release no?:)
Utilissimo direi :) e salva tutto nella sd? Si fa da recovery?
-
-
Quote:
thay
yes of course
E come si chiama la cartella che crea? Così poi la copio nel PC. E per ripristinare? Recovery?
-
Quote:
axl409
E come si chiama la cartella che crea? Così poi la copio nel PC. E per ripristinare? Recovery?
La cartella è clockworkmod..per ripristinare da recovery vai in backup and restore..leggiti la guida di Linux in rilievo sul dhd libero..
-
Adonis ti rispondo qui di la siamo ot
la radio che uso attualmente e 26.26.04.26 come ti dicevo dopo diverse prove x ora tengo la coredroid raffinata superefficiente e problemi zero
-
Quote:
thay
la radio che uso attualmente e 26.26.04.26 come ti dicevo dopo diverse prove x ora tengo la coredroid raffinata superefficiente e problemi zero
Quale sarebbe ^_^, poi u c'hai questi prob copio qua quello che ho scritto di là:
Non so se sono impazzito io ma prima non pens lo faceva, prima quando parlavo al telefono non ricordo che sentivo nello speaker i rumori che facevo io ad esempio strusciare il telefono sulla faccia, toccarlo con le dita, da quando ho messo la Rev 3.0 ho cominciato a sentire tutti questi rumori, con la core droid si sente molto di meno ma si sentono sempre, quale puo essere il prob ??
adonis
Quale sarebbe ^_^, poi u c'hai questi prob copio qua quello che ho scritto di là:
Non so se sono impazzito io ma prima non pens lo faceva, prima quando parlavo al telefono non ricordo che sentivo nello speaker i rumori che facevo io ad esempio strusciare il telefono sulla faccia, toccarlo con le dita, da quando ho messo la Rev 3.0 ho cominciato a sentire tutti questi rumori, con la core droid si sente molto di meno ma si sentono sempre, quale puo essere il prob ??
Quote:
thay
@thay che kernel hai sotto?