Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Basta che leggi il nome del file .zip della ROM che hai flashato. ;)
themed release nn le posso mettere quelle cose vero???
-
Quote:
salvo1991
themed release nn le posso mettere quelle cose vero???
Certo che le puoi mettere, io ho la themed release e le ho installate ieri!! Vanno da dio!! ;)
Lo ha scritto anche Thay che sono fatte per il framework della themed e visto che le ha fatte lui te poi fidà!!!! roftlroftlroftl
-
tema in prima pagina
ciao a tutti,io ho installato questa rom,e vorrei il tema che le iconcine che sta in prima pagina...che devo fare??
-
Quote:
boatengceccanese
ciao a tutti,io ho installato questa rom,e vorrei il tema che le iconcine che sta in prima pagina...che devo fare??
Se hai installato la Themed Release, le hai già tutte così sulla barra, tranne la batteria, che in realtà non è quella riportata negli screenshot in prima pagina, ma puoi sotituirla con quella che ha fatto Thay e che trovi sempre in prima pagina. Se invece hai installato la Stock, devi riflashare la ROM themed scaricandola dal link in prima pagina. Se invece intendi le icone con le cartelle sulla home con i programmi dentro, non c'entra nulla la ROM ma ti serve un programma che si chiama Folder Organizer, che trovi sul Market, anche in versione free, ma per avere i risultati che vedi negli screenshots devi prendere la versione a pagamento (costa 1 euro), che io ho preso e che consiglio perchè è un portento!! ;)
-
Quote:
Orco
Certo che le puoi mettere, io ho la themed release e le ho installate ieri!! Vanno da dio!! ;)
Lo ha scritto anche Thay che sono fatte per il framework della themed e visto che le ha fatte lui te poi fidà!!!! roftlroftlroftl
Forse la domanda è stupida,posso flashare un'altro tema sulla rom themed?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Forse la domanda è stupida,posso flashare un'altro tema sulla rom themed?
No, meglio di no. Però puoi flashare la ROM lisssssia, senza tema, e poi cercare tutti i temi per la Core e provarli, poi quando trovi quello che ti aggrada, ce lo lasci! Ovviamente fai un bel nandroid della ROM attuale e lo lasci sulla SD per ogni evenienza e poi procedi allo "smanettamento sfrenato"!!! ;)
-
Quote:
Orco
No, meglio di no. Però puoi flashare la ROM lisssssia, senza tema, e poi cercare tutti i temi per la Core e provarli, poi quando trovi quello che ti aggrada, ce lo lasci! Ovviamente fai un bel nandroid della ROM attuale e lo lasci sulla SD per ogni evenienza e poi procedi allo "smanettamento sfrenato"!!! ;)
Grazie 1000.
-
-
Splendida rom ma ncora sono troppo neofita per gustarla appieno.Desideravo sapere pero come posso riottenere i diritti di root (possibilmente permanente)perché così com'è non posso usare titanium backup.sapete darmi qualche dritta?ammetto che non ho letto tutte le 100pagine ma ho cercato root e mi da sempre la guida per il root che si fa sul firmware 1.32 e non vorrei downgraduare ,o devo perforza?thanks
-
Quote:
lorevan
Splendida rom ma ncora sono troppo neofita per gustarla appieno.Desideravo sapere pero come posso riottenere i diritti di root (possibilmente permanente)perché così com'è non posso usare titanium backup.sapete darmi qualche dritta?ammetto che non ho letto tutte le 100pagine ma ho cercato root e mi da sempre la guida per il root che si fa sul firmware 1.32 e non vorrei downgraduare ,o devo perforza?thanks
Che significa RI-ottenere? hai fatto almeno i primi 2 punti della guida? Se lo hai fatto una volta li hai. Ma da quanto dici non dovresti averlo fatto perchè la procedura si fà solo con una versione 1.32 qualora avessi aggiornato alla 1.72 sei costretto a fare un dawngrade, segui la guida non puoi sbagliare;)