Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Questo non è un settaggio della sola tastiera ginger?
no e rivolto a tutto il sottoinsieme compresi softkeys
-
Quote:
thay
no e rivolto a tutto il sottoinsieme compresi softkeys
E com'è che non ce l'ho nel menù che hai indicato tu?
-
Quote:
Orco
E com'è che non ce l'ho nel menù che hai indicato tu?
Neanche io
-
Quote:
Rantolux
Neanche io
uuuu ma daiii impostazioni - risp energia - feedback con vibrazione --- posto in mobilita ed abbrevio qualcosa ehhhh :)
-
Quote:
thay
uuuu ma daiii impostazioni - risp energia - feedback con vibrazione --- posto in mobilita ed abbrevio qualcosa ehhhh :)
si ma quell'impostazione a me non attiva/disattiva la vibrazione quando non sono sotto il 15% cioè la soglia del risparmio energia
-
Quote:
Rantolux
si ma quell'impostazione a me non attiva/disattiva la vibrazione quando non sono sotto il 15% cioè la soglia del risparmio energia
Infatti, quello serve per quando entra in risparmio energia, no?
-
Quote:
Rantolux
si il resto e sotto tastiera touch input e tastiera gingerbread
-
Allora ringrazio Rantolux il cui suggerimento ê risultato magistrale.E comunque grazie a Orco sempre disponibile ed a Thay
perché un aiuto é sempre un aiuto.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Bisogna partizionare l'sd prima di flashare? Perchè? Non ho capito ancora come bisogna procedere a tal riguardo.
-
Quote:
lifestream
Bisogna partizionare l'sd prima di flashare? Perchè? Non ho capito ancora come bisogna procedere a tal riguardo.
no nessuna partizione,se vuoi dare una ripulita anche alla sd formatta e basta oppure meglio cancella e ricrea partizione (fat32)