Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Linux carisssssssssssssssssimo puoi anche capire se ci sarà una versione stock oltre alla themed?
-
Quote:
memnoch
Si si si scarica ma bisogna mettere. .zip alla fine del file;-) nn capisco perché cmq..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
se lo sara dimenticato nel rinominarlo...........
-
Quote:
lamb69
Linux carisssssssssssssssssimo puoi anche capire se ci sarà una versione stock oltre alla themed?
la versione "stock" sara' disponibile domani..............
-
Quote:
linux33it
la versione "stock" sara' disponibile domani..............
yeaahhhhhhhhhhh!!!! allora mi preparo per il full wipe o ci passo sopra senza fare niente?;)
-
Quote:
memnoch
CoreDroid Desire HD V3.3 (Build Maintained By CoreDroid Members Motoman234 & Scabes24)
Changed battery icon to better suit theme
Changed rosie buttons to updated images
Updated FlashPlayer to latest 10.2
Changed kernel to Lee 2.2.8
Changed statusbar widget layout
Themed Superuser a bit
Updated ROM Manager to latest available
Hopefully fixed issue where system couldn't be mounted as R/W after first boot
Added Audio Fix for Inspire 4G
Fix calendar widget to have blue highlights
roftlroftlroftlroftlroftlroftl
Oddio però leggendo il changelog non trovo dei grossi miglioramenti.
In fondo il kernel ce lo siamo già messo da noi il flashplayer e rom manager ce lo siamo aggiornato noi tramite il market, alla fin fine le migliorie sono solo quelle riguardanti l'interfaccia grafica.
-
Quote:
memnoch
Linux ci dai un'occhiata tu?? Perché anche rinominando il file nn funziona...sbaglio qualcosa?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Mi sa che l'ho scoperto io l'arcano!!! Il fenomeno ha messo on line la cartella contenente i file della ROM, senza zipparla. Io l'ho scaricata cambiandogli subito nome in .zip e quando l'ho aperto dentro c'era una cartella sola, con lo stesso nome della ROM e dentro a questa cartella i file e le cartelle normali della ROM, Data, META-INF e system!!! Sono 409MB, adesso basterà ritrasformare questa cartella in .zip?
-
Quote:
Orco
Mi sa che l'ho scoperto io l'arcano!!! Il fenomeno ha messo on line la cartella contenente i file della ROM, senza zipparla. Io l'ho scaricata cambiandogli subito nome in .zip e quando l'ho aperto dentro c'era una cartella sola, con lo stesso nome della ROM e dentro a questa cartella i file e le cartelle normali della ROM, Data, META-INF e system!!! Sono 409MB, adesso basterà ritrasformare questa cartella in .zip?
eh..bella domandaroftl io ho provato a flashare la principale e il desire è impazzitoroftl a parte che nn ha fatto il flash dopo nn mi ha rimesso nemmeno il backup...ho dovuto togliere la batteria e riflashare la 3.2...però...una PICCOLA distrazioneroftl
-
Quote:
memnoch
eh..bella domandaroftl io ho provato a flashare la principale e il desire è impazzitoroftl a parte che nn ha fatto il flash dopo nn mi ha rimesso nemmeno il backup...ho dovuto togliere la batteria e riflashare la 3.2...però...una PICCOLA distrazioneroftl
Pensa che io ho provato a scompattare la cartella contenuta nel file .zip che ho scaricato, ci stava mettendo troppo e mi sono rotto, così l'ho stoppato. Poi ho cancellato quello che aveva unzippato fino a quel momento e m'ha piallato tutta la cartella con la CoreDroid, anche le Release precedenti che tenevo come archivio, i MOD di Thay e tutto il contenuto, sta testa di minchia..... :O:O
-
Quote:
Orco
Pensa che io ho provato a scompattare la cartella contenuta nel file .zip che ho scaricato, ci stava mettendo troppo e mi sono rotto, così l'ho stoppato. Poi ho cancellato quello che aveva unzippato fino a quel momento e m'ha piallato tutta la cartella con la CoreDroid, anche le Release precedenti che tenevo come archivio, i MOD di Thay e tutto il contenuto, sta testa di minchia..... :O:O
azz:( si mi frullano un po devo dire:-X
-
fate cosi:
scaricate il file e rinominatelo in .zip
estraetelo
avrete una cartella col nome della rom e le meta inf
estraetene il contenuto
create un'archivio zip con winrar
metteteci dentro il contenuto della cartella
dovrebbe funzionare ma ancora nn ho provatoroftl