Linux carisssssssssssssssssimo puoi anche capire se ci sarà una versione stock oltre alla themed?
Oddio però leggendo il changelog non trovo dei grossi miglioramenti.
In fondo il kernel ce lo siamo già messo da noi il flashplayer e rom manager ce lo siamo aggiornato noi tramite il market, alla fin fine le migliorie sono solo quelle riguardanti l'interfaccia grafica.
Mi sa che l'ho scoperto io l'arcano!!! Il fenomeno ha messo on line la cartella contenente i file della ROM, senza zipparla. Io l'ho scaricata cambiandogli subito nome in .zip e quando l'ho aperto dentro c'era una cartella sola, con lo stesso nome della ROM e dentro a questa cartella i file e le cartelle normali della ROM, Data, META-INF e system!!! Sono 409MB, adesso basterà ritrasformare questa cartella in .zip?
Ultima modifica di Orco; 25-03-11 alle 14:13
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Pensa che io ho provato a scompattare la cartella contenuta nel file .zip che ho scaricato, ci stava mettendo troppo e mi sono rotto, così l'ho stoppato. Poi ho cancellato quello che aveva unzippato fino a quel momento e m'ha piallato tutta la cartella con la CoreDroid, anche le Release precedenti che tenevo come archivio, i MOD di Thay e tutto il contenuto, sta testa di minchia.....![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
fate cosi:
scaricate il file e rinominatelo in .zip
estraetelo
avrete una cartella col nome della rom e le meta inf
estraetene il contenuto
create un'archivio zip con winrar
metteteci dentro il contenuto della cartella
dovrebbe funzionare ma ancora nn ho provato![]()