Se hai un adattatore per micro SD, fallo da PC, è più facile e sicuro. Se usi linux, fallo con gparted, è ancora più facile e soprattutto velocissimo!! L'impostante è che non lo fai con la SD inserita nel DHD, può dare rogne infinite!! ;)
Visualizzazione stampabile
E' consigliato farla oppure no?? Perchè non avendo un adattatore non saprei come farla
mi sconsigli di farla con rom manager? anche se il massimo che posso settare è 512mb per ext3
Ma poi vediamo se ho capito bene, nella partizione creata verranno installate tutte le applicazioni maggiore è la partizione meglio è per i motivi che ne conseguono, quindi qual'è lo scopo sostanziale per cui bisogna farla?
Il motivo di formattarla non è per poi farne una partizione in modo tale da avere più spazio per le app, le quali oltretutto hanno dimensioni estremamente limitate, ma la formattazione o wipe viene fatto per scongiurare potenziali problemi dovuti a "robbaccia"roftl derivante dai vari flash di diverse rom, quindi se tu no riscontri nessun problema non vedo la necessita di fare questa formattazione;)
la 3.3 ora è uno zip fileroftl alleluiaaaaroftl
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CoreDroid_Desire_HD_V_3.3_Themed_Release.zip
con tanto di scuse;-)
V3.3 file as been fixed. Sorry about the inconvenience. I add a file change on last minute and messed with it.
Avendo ancora la rom stock non dovrebbe essercene. Lo dicevo perchè non nessuna partizione sulla sd. Posso procedere quindi al flash senza una sd partizionata?