Ho installato questa rom,molto bella ed efficiente ma con frequenza 1037 mi da 2640 quadrant,non č per caso che anche questa ha il famoso file libsqlite.so modificato?
Visualizzazione stampabile
Ho installato questa rom,molto bella ed efficiente ma con frequenza 1037 mi da 2640 quadrant,non č per caso che anche questa ha il famoso file libsqlite.so modificato?
Ciao a tutti,sapreste spiegarmi perche da recovery non riesco ad installare nofrills?Stesso problema anche con revo.
eccomi dunque kernel stock e posso confermare quadrant leggermente superiore alle altre rom e nessun trucco
per i problemi audio e semplice o abbassate il volume generale e non lo tenete al 100% (in questo modo si produce ovviamente una distorsione in alcune circostanze) oppure flashate il kernel senza l audio boost .In alternativa ce il kernel con solo il 10% di boost,li trovate nella sezione nel thread kernel&kernel
In sommario a mio avviso la migliore rom attualmente disponibile ..sempre imho :)
L'avevo scaricato leggendo un post della revo(no frills cpu control 1.3 e un'altra con estensione finale src)
Visto che ci sono ho installato current widget ma dove si legge la corrente di carica?
rom con una fluiditā pazzesca e graficamente piacevole! bella, bella, bella! :D
24 h stress test.............. perfect !:cool: