Giusto una piccola osservazione..ci spostiamo nel thread della core??;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ah un'altra cosa quando eseguo il backup con rom manager lo faccio x salvare la configurazione di sistema o salvare tutto comprese le applicazioni salvate? Per le applicazioni sono sicuro che dovrei ad esempio backup titanium però vorrei vederci meglio :) grazie sempre per la pazienza e la disponibilità
buongiorno ragà.
per caso c'è un fix per il touch? ho la coredroid 3.2 e a volte sembra meno recettiva...
leggevo anche sul forum di xda che c'è in giro un app che calibra tale funzione...
ne vale la pena? suggerimenti? ;)
thay che kernel usi su la 3.3?
Allora, dopo la parentesi Ginger 4.7, ritorno stamattina alla 3.2, con un bel restore del nand fatto ieri sera. Tutto OK, tutte le apps tornano al loro posto e tutto fila liscio. Da oggi pomeriggio, però, mi ritrovo con un consumo fisso in stand by, pari a 70mA in media. Stavolta sono andato di corsa in spare parts a vedermi lo storico batteria e selezionando Uso rete, mi stampa davanti una barra completamente piena con scritto al centro "Media". Il mio problema adesso è capire quale processo è o quale applicazione, in quanto selezionando la barra su spare parts non mi ha datto nessuna indicazione!! Che mi sapete dire in merito? ;)
Fai un wipe delvik poi spegni togli la batteria 5 secondi ,rimonta e riavvia e vedi se è a posto