Orchetto hai problemi con il microfono come mem? O tutto
Liscio?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Orchetto hai problemi con il microfono come mem? O tutto
Liscio?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Non sono ancora passato alla 3.3 e con la 3.2 avevo fixato ed č tutto perfetto!! non sapevo che ci fossero problemi di microfono!! Aspetta che vado a leggere le pagine indietro!! ;)
Ah, adesso mi sono riletto il post di Mem con la segnalazione del problema. Me ne ricorderņ quando la installo, tanto la provo, te pare che non la provo!!roftlroftl
io con la 3.2 ho una stabilita' assoluta ....
La revo nn li ha;-) perciņ nn č questione di kernel..credo;-) il buzz cmq č da paura raga;-) nn č x nulla inferiore al 2.2.8 di lee! Fate vobis;-)
Ah! A scanso di equivoci..il "problema" č un ritorno audio leggermente metallico dallo speaker anteriore..roba da poco..il micfix fa sparire il fruscio nel Mic inferiore ma il metallico un po rimane! Mi sa che l'ho detto nei post prima ma nn ricordo;-) vedete anche voi e fatemi sapere se risolvete;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
namo a ninne!!! notte!! a domani baldi giovini!!
Ciao ragazzi con la 3.3 non aggancia il satellite con google maps..ce un fix?
Non funziona gps fix..ma non esiste uno zip?