Hai installato con la batteria al 100%? Hai ricalibrato la batteria?
In caso fai un wipe della dalvik cache da recovery e poi rimetti sotto test la batteria!! ;)
Visualizzazione stampabile
Scarica dal market gps status. Per agganciare i satelliti devi essere all'aperto: apri faster fix e selezioni europa e poi done. Esci dall'applicazione, aprì gps fix e premi start, appena ha fatto aprì gps status e aspetti che agganci i satelliti. Dopo apri maps e guarda un pò se riesce a localizzarti.
Mica tanto ovvio!! Io ho montato da poco la CoreDroid 4.8 e di default lo avevo spento!! Se non me ne accorgevo sai quanto bestemmiavo prima di capirlo?!?!?! Solitamente di default è attivo, ma come vedi può non essere così!! ;)
Allora vai di faster fix o gps fix, scaricali dal market e fai tutte le prove del caso!!
ragazzi mi sono appena messo in balcone..non ne vuole sapere..ho provato con i vari programmi..nulla..provo a fare una nuova istallazione della rom e speriamo bene..
Consigliate di passare alla 3.3? Le sostanziali differenze che avete notato? In positivo ovviamente xD
ecco i feedbacks della coredroid 3.3:
Fatto tutto con recovery 2.5.1.3
wifi ok
dati ok
fluidità (stupefacente:)) col leedroid 2.2.8 kernel anche di più;-)
gps ok
meteo ok
sound (problemi: suono metallico e fruscio mic inferiore..flashato mic fix sparito fruscio..rimasto suno metallico dallo speaker principale...flashato nuovo kernel buzz 1.3.8.3 tutto risolto(o quasi) audio molto forte in chiamata senza imperfezioni)
sensore prox. ok
accelerometro ok
ID chiamante ok
cronologia chiamate ok
nessun fc
velocita (davvero impressionante)
reattivita (idem)
animazioni (veloci e perfette)
tema ok (con qualche piccolo cambiamento)
consumi (buonissimi nell'utilizzo come sempre con le core..resta da vedere in standby)
per l'audio..nn sono sicuro che sia il 2.2.8 di lee il problema..soprattutto perchè lo montavo senza problemi nella 3.2..ai piu esperti l'ardua sentenzaroftl
per il resto..10 e lode per meroftl
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Cmq ragazzi può essere problema di radio..non vuole agganciare il satellite il gps..Ho la radio m3 consigliata..