Visualizzazione stampabile
-
Appena messa questa rom, che dire è veramente fantastica è velocissima , per quanto riguarda la stabilità non posso ancora dire niente, ho notato che col kernel di lee era più veloce invece con quello di buzz perde un pò, ma non è importante, per quanto riguarda l'audio io lo sento male con entrambi i kernel, secondo me il fix del microfono che è stato inserito bisognerebbe toglierlo, c'è un modo per farlo? Oppure vorrei provare l'altro fix di cui avete parlato, ma non lo trovo qualcuno gentilmente lo posta? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandamme88
Appena messa questa rom, che dire è veramente fantastica è velocissima , per quanto riguarda la stabilità non posso ancora dire niente, ho notato che col kernel di lee era più veloce invece con quello di buzz perde un pò, ma non è importante, per quanto riguarda l'audio io lo sento male con entrambi i kernel, secondo me il fix del microfono che è stato inserito bisognerebbe toglierlo, c'è un modo per farlo? Oppure vorrei provare l'altro fix di cui avete parlato, ma non lo trovo qualcuno gentilmente lo posta? Grazie
Lo trovi qua:
https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/37558-rom-android-revolution-hd-base-1-84-61-2-v-3-x-x-15.html
Usalo SOLO sulle basi 1.84!!!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
-
Quote:
vandamme88
Grazie mille memnoch :)
Prego;-) facci sapere se risolvi!
-
Niente da fare ragazzi, in questa nuova rom a guastare la festa è propio il fix audio, che trovo davvero inutile, purtroppo non conosco un modo per toglierlo e quindi devo retrocedere alla 3.2, che rimane la rom più stabile ed affidabile fino ad ora da me provata
-
ai ai ai ai LA SIM NON CONSENTE LA CONNESSIONE A QUESTA RETE
e mo ? ho messo la 3.3 e non aggancia la vodafone hahaah :)
edit : non mi trova il meteo con il widget della sense , al primo tap invece di darmi l'aggiornamento del meto mi da solo l'ora, orologio scrivania etc etc
edit2: tutto funzionante , ora la testo per una settimana
-
Leva questa 3.3 che è solo un danno, il top rimane la 3.2, e comunque non vi erano grosse novità in questa 3.3, meglio la 3.2 col kernel di lee 2.2.8
-
Quote:
vandamme88
Niente da fare ragazzi, in questa nuova rom a guastare la festa è propio il fix audio, che trovo davvero inutile, purtroppo non conosco un modo per toglierlo e quindi devo retrocedere alla 3.2, che rimane la rom più stabile ed affidabile fino ad ora da me provata
Niente col micfix vero?? Neanche io ho risolto...azz..mi ha deluso un po sta 3...fortunatamente la revo col kernel di lee 2.2.8 è una bomba assoluta!! Dico "fortunatamente" perché qualcuno ha problemi col meteo ..l'audio qui è pulito e alto! Provate per sfizio perché a performance sta su rispetto alle 3.2 in generale;-)
EDIT: occhio che a differenza della revo la core appena messa nn ha l'apn impostato correttamente! Dovete farlo voi!
-
-
Quote:
PIsKeLL0
mem , apn? whre is?
Impostazioni/wireless/retemobile/nome punti di accesso..