bene mentre installavo angry si è riavviato a buffo
edit : installazione fallita errore 18
Visualizzazione stampabile
bene mentre installavo angry si è riavviato a buffo
edit : installazione fallita errore 18
ciao ragazzi dove posso trovare questa radio su xda?12.28b.60.14eU_26.03.02.15_M3
ciao perche avevo visto che molti di voi utilizzavate questa e non la trovavo su xda..quindi tu per la core 3.2 quale consigli?
Discorso radio...mah..io sto con questa xke incredibilmente nn fa una piega con nessuna rom che ho provato! Consumi ok ricezione ok..SE hai problemi con la tua radio e dico SE, su xda alla discussione della coredroid trovi il consiglio di Sergio su quale radio flashare..vedi tu xo..se quella che hai va bene allora tienila xke difficilmente noteresti miglioramenti e in piu ti sei rischiato un flash pericoloso per nulla;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Signori ma da dove vi vengono fuori tutti sti problemi? e da un paio di giorni che la sto usando come daily senza il minimo fastidio...
Mah;-) pure io l'ho provata con tanto di feedback dettagliato e l'unico problema (quando dico che mi ha un po "deluso" intendo proprio questo) è l'audio leggermente metallico..per il resto nn ho avuto i prob. Degli altri utenti..nn so perché sinceramente..saro culoso di mio;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
la radio in questione (non so proprio come l'hai pescata :))
fa parte della build 1.32 UK vodafone
RUU_Ace_Vodafone_UK_1.32.405.3_Radio_12.28b.60.140 e_26.03.02.15_M3_release_155032_signed.exe
se interessa si trova qui ma va estratta
http://www.iloveabath.co.uk/index.ph...032_signed.exe