Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
Ma consigliate o no di passare alla 3.3? Ho sentito diverse persone che hanno avuto qualche problemino. Ci migliorie sostanziali? Ho letto il changelog ma vorrei magari capire, sempre che qualcuno avesse già le idee chiare, se si parla solo di una correzione o meno.
è semplice:
posto che il parere piu importante è il tuo
fai un backup da recovery
installi la 3.3,la provi,tela studi bene,magari ci dici tu le tue impressioni
e se non ti convince ripristini il backup e sei a posto.....ti piace?
-
Quote:
linux33it
è semplice:
posto che il parere piu importante è il tuo
fai un backup da recovery
installi la 3.3,la provi,tela studi bene,magari ci dici tu le tue impressioni
e se non ti convince ripristini il backup e sei a posto.....ti piace?
Linux scusa tu sai se c'è anche la stock in giro oppure Sergio ha fatto la raspa e ha sfornato solo la themed?
-
o
Quote:
lamb69
Linux scusa tu sai se c'è anche la stock in giro oppure Sergio ha fatto la raspa e ha sfornato solo la themed?
io vedo solo la themed....l'autore fa il contrario,prima esce con la themed
e poi con la stock.....quando la fa perchè ormai è un po che è uscita la 3.3
vuoi un cosiglio metti la revo 3.3....da retta;)
-
Quote:
memnoch
anche io ho sentito problemi sul 2.2.9...comunque flashare un kernel è questione di un attimo...
@Molko come stiamo a consumi? Hai risolto? Hai flashato "la mia" radio?
Io Ho il 2.2.9 e fino ad ora non mi pare abbia avuto problemi anche se è solo due giorni che lo monto.
Per i consumi viaggio sempre intorno al 2% l'ora circa e al momento mi trovo bene con la radio che avevo
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
lee 2.9 va ottimamente l ho usato per piu di un giorno ed e sulla mia rom daily con soddisfazione ;)
-
:
Quote:
linux33it
o
io vedo solo la themed....l'autore fa il contrario,prima esce con la themed
e poi con la stock.....quando la fa perchè ormai è un po che è uscita la 3.3
vuoi un cosiglio metti la revo 3.3....da retta;)
L'avevo già fatto in attesa della stock con kernel Lee 2.8 :-)
-
Quote:
molko
Io Ho il 2.2.9 e fino ad ora non mi pare abbia avuto problemi anche se è solo due giorni che lo monto.
Per i consumi viaggio sempre intorno al 2% l'ora circa e al momento mi trovo bene con la radio che avevo
Sent from my Desire HD using Tapatalk
bene;) mi fido sempre più dei vostri feedback;) quindi si può dire che hai risolto;)
-
Quote:
memnoch
bene;) mi fido sempre più dei vostri feedback;) quindi si può dire che hai risolto;)
Bè "risolto" è una parola grossa diciamo che non sono ancora soddisfatto, ora voglio riprovare la calibrazione e vediamo che succede....
Work in progress ancora...:)
-
Mi spiegate una cosa? perchè con la cd 3.2 non riesco a spedire mms invece con la revo 3.3 si? in più nella cd nel display il gestore viene chiamato 3 ita nella revo 3g 3 ita...la radio è la stessa non cambio niente. Mah?! misteri:cool:
P.S. Ho configurato anche l'apn nella stessa maniera!!!
-
Quote:
linux33it
allora
hai la versione "themed"?
intanto la dovresti aggiornare alla versione 3.3
serve solo il wipe della cache e della cache dalvik
poi dovresti usare il kernel
2.2.8
la rom qui non è stata aggiornata ma la trovi qui nella versione themed
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster
Grazie, ma - per quanto riguarda il wipe da fare per aggiornare a 3.3 - bastano i due indicati (cache e dalvik)? In effetti sulla ROM 3.2 ho il Kernel originale (2.6.32.30 LeeDroid Ace 2.2.4), proverò domani a casa ad aggiornare per verificare se cambiano i consumi ... Per capire se si tratta di un'applicazione impazzita che crea i consumi come posso fare (secondo me è qualcosa legato a Facebook)? Grazie per la vs cortesia.