Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Suhel
questo kernel è veramente una bomba.... e non mi sembra che perda sul consume della batteria !!!
Rispetto al kernel lee 2.2.4 è migliore? attualmente sto usando questo e mi trovo bene.
-
Quote:
nexus76
Rispetto al kernel lee 2.2.4 è migliore? attualmente sto usando questo e mi trovo bene.
io lo trovo piu performante, magari ha un consumo leggermente maggiore (dipende dal OC) ma a me risulta più stabile in tutto !
-
per quanto riguarda i temi, quelli della revolution sono compatibili?
-
Quote:
Suhel
io lo trovo piu performante, magari ha un consumo leggermente maggiore (dipende dal OC) ma a me risulta più stabile in tutto !
stabile ? Problem di stabilità non ci sono con il kernel stock anzi il lee e rock solid
-
Ciao,
volevo provare questa rom (per la precisione sto scaricando la "Stock"), ho visto che che in prima pagina consigliate una "Radio", ma senza indicare che versione, io ho installato la 12.39.60.19_2 6.06.04.06_M
Come faccio a sapere se devo cambiarla?
Ciao e grazie
-
Quote:
ITAIce
Ciao,
volevo provare questa rom (per la precisione sto scaricando la "Stock"), ho visto che che in prima pagina consigliate una "Radio", ma senza indicare che versione, io ho installato la 12.39.60.19_2 6.06.04.06_M
Come faccio a sapere se devo cambiarla?
Ciao e grazie
flasha la rom e stai sereno :)
invece mi raccomando i wipe
-
-
per i temi dela CD, nulla?
-
Quote:
nexus76
per i temi dela CD, nulla?
i temi sono un rebus x tutte le ultime rom inquanto basate su 1.84.61.2
se vuoi flasha la versione gia con tema integrato che tra l altro e molto ben fatta oppure come per le altre rom non resta che aspettare i rilasci dei modders
-
Quote:
thay
stabile ? Problem di stabilità non ci sono con il kernel stock anzi il lee e rock solid
guarda con il kernel di kamma oltre alle super performance sia di reattività sia come quadrant la batteria mi sta durando un sacco.... 43% di batteria ancora da ieri alle 22:30 fino ad oggi alle 18:30, uso molto intenso di fotocamera e internet... che dire a me va bene cosi !!!!!