Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi....forse sbaglio a fare qui qst domanda....cmq io vorrei installare una rom leggera ke nn ciucci troppa batteria e soprattutto senza la sense....so ke le cyano dovrebbero essere ottime ma quale versione?con quale kernel e radio?
grazie in anticipo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
Mi spiegate una cosa? perchè con la cd 3.2 non riesco a spedire mms invece con la revo 3.3 si? in più nella cd nel display il gestore viene chiamato 3 ita nella revo 3g 3 ita...la radio è la stessa non cambio niente. Mah?! misteri:cool:
P.S. Ho configurato anche l'apn nella stessa maniera!!!
e solo questione di apn per semplificarti la cosa installa apn italiani dal market :)
-
Quote:
avvopado
Grazie, ma - per quanto riguarda il wipe da fare per aggiornare a 3.3 - bastano i due indicati (cache e dalvik)? In effetti sulla ROM 3.2 ho il Kernel originale (2.6.32.30 LeeDroid Ace 2.2.4), proverò domani a casa ad aggiornare per verificare se cambiano i consumi ... Per capire se si tratta di un'applicazione impazzita che crea i consumi come posso fare (secondo me è qualcosa legato a Facebook)? Grazie per la vs cortesia.
Per l aggiornamento si procedi pure con i wipe indicati e il flash,una volta avviata puoi aggiornare al kernel lee 2.9 lo trovi nel 3d dei kernel qui puoi flasharlo inrecovery nelle consuete modalita
-
Quote:
thay
e solo questione di apn per semplificarti la cosa installa apn italiani dal market :)
Fatto anche quello le ho provate tutte ma niente non mi invia mms e il nome del gestore è diverso...revo tutta la vita!!!roftlroftlroftl
-
-
il prossimo aggiornamento gingerbread (che dovrebbe essere questo mese) puo' essere implementato su questa rom (la coredroid dhd2.3, che monto e la trovo fantastica) ?
grazie
-
Quote:
angiotell
il prossimo aggiornamento gingerbread (che dovrebbe essere questo mese) puo' essere implementato su questa rom (la coredroid dhd2.3, che monto e la trovo fantastica) ?
grazie
Se intendi aggiornamento OTA ufficiale scordatelo nella maniera piu categorica;-)..pero la tua domanda mi lascia perplesso...!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ciao a tutti...Ho installato la versione 3.2 con la radio consigliata e il kernel consigliato...ma mi da dei problemi col gps....c mette tantissimo a fixare! Sono l unico?? Grazie in anticipo..
-
Quote:
frankuzzz
Ciao a tutti...Ho installato la versione 3.2 con la radio consigliata e il kernel consigliato...ma mi da dei problemi col gps....c mette tantissimo a fixare! Sono l unico?? Grazie in anticipo..
Scarica GPSFix o FasterFix dal market e prova a vedere se risolvi!! ;)
-
Quote:
memnoch
Se intendi aggiornamento OTA ufficiale scordatelo nella maniera piu categorica;-)..pero la tua domanda mi lascia perplesso...!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
perplesso in cosa, scusa?