Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
perplesso in cosa, scusa?
Beh, leggendo la tua domanda è facile capire ciò che perplime Mem, ovvero il fatto che tu abbia le idee confuse, e non poco aggiugerei, sulle ROM e sulle versioni di Android che sono in ballo in questi threads!! ;)
Da un'altro punto di vista la tua domanda può essere lecita, ovvero, se fosse possibile aggiornare un sistema operativo più vecchio con uno più nuovo mantenendo inalterata la configurazione generale della macchina, come si fa con i PC, ad esempio, allora la risposta sarebbe si. Purtroppo con le ROM, non è possibile. Qui si reintstalla tutta da capo già se si cambia versione della stessa ROM, pensa quando si cambia versione del sistema operativo di base!! ;)
-
Quote:
Orco
Beh, leggendo la tua domanda è facile capire ciò che perplime Mem, ovvero il fatto che tu abbia le idee confuse, e non poco aggiugerei, sulle ROM e sulle versioni di Android che sono in ballo in questi threads!! ;)
Da un'altro punto di vista la tua domanda può essere lecita, ovvero, se fosse possibile aggiornare un sistema operativo più vecchio con uno più nuovo mantenendo inalterata la configurazione generale della macchina, come si fa con i PC, ad esempio, allora la risposta sarebbe si. Purtroppo con le ROM, non è possibile. Qui si reintstalla tutta da capo già se si cambia versione della stessa ROM, pensa quando si cambia versione del sistema operativo di base!! ;)
mi lasci installare questa CoreDroid Desire HD GingerBread 2.3.3 V5.0 ?
:)
è una buona ROM ?
Ciao!!!
-
Quote:
angiotell
è una buona ROM ?
Ciao!!!
quello che ha detto @Orco è esattamente quello che intendevo..ovvero nn puoi sbloccare il terminale senza avere delle nozioni base...più queste nozioni sono "solide" meno problemi avrai..hai letto la mia guida? è pensata proprio per togliere questi dubbi...anche quelle di linux sono ESSENZIALI da leggere ed imparare..qui tutti credo le abbiamo prese come punto di riferimento...ti dò giusto una dritta..le famiglie di rom sono le 1.72 Froyo (oramai quasi in disuso), le 1.84 Froyo (le ultime che vedremo per quanto riguarda froyo)..solo dopo vengono le gingerbread..il mio consiglio è: flasha la rom consigliata nella guida di linux..in alternativa flasha una 1.84 e fai esperienza con flash, wipe, recovery, etc..dopo, quando hai anche una visione d'insieme migliore, flasha pure tutte le ginger che ti pare;)
-
Quote:
angiotell
è una buona ROM ?
Ciao!!!
Ci mancherebbe, certo che te la lascio installare, ma se sbagli qualcosa ti mando per un'ora dietro la lavagna in castigo!! roftlroftlroftl
E' un'ottima ROM e quando rilasceranno i sorgenti se ne vedranno delle belle con i kernel ottimizzati!! ;)
-
Quote:
Orco
Scarica GPSFix o FasterFix dal market e prova a vedere se risolvi!! ;)
Ho installato tutto...Ho fatto ank la guida per i problemi del gps...ma nnt...impiega un eternità....questo ank cm la devo a dir la verità...cosa può essere? Grazie in anticipo...
-
Quote:
frankuzzz
Ho installato tutto...Ho fatto ank la guida per i problemi del gps...ma nnt...impiega un eternità....questo ank cm la devo a dir la verità...cosa può essere? Grazie in anticipo...
Se è il primo fix è normale che prenda un pò di tempo, cerca di avere un pò di pazienza e vedrai ;)
Intanto mi dici che radio hai e se su gps status "vedi" i satelliti?
-
No nn lì vedo!! Cl appena ne rileva una decina fixa...ma il mio problema è k nn lì vede proprio...nemmeno cm gpsfix...la radio è quella postata in prima pagina...la 26.24.02.17 m2 ...grazie dell aiuto...
-
Quote:
frankuzzz
No nn lì vedo!! Cl appena ne rileva una decina fixa...ma il mio problema è k nn lì vede proprio...nemmeno cm gpsfix...la radio è quella postata in prima pagina...la 26.24.02.17 m2 ...grazie dell aiuto...
Innanzitutto ti consiglio di leggere questo post a proposito delle radio consigliate per la core.
Poi prima di mettere mano alla radio, prova a fare un wipe della dalvick e successivamente quando apri gps status appena vedi l'icona del satellite che lampeggia riavvia il cell e riapri di nuovo gps status vedi se ti trova i satelliti.
P.s. domanda banale: sei all'aperto vero?
-
Certo...ora provò quello k hai detto...una domanda prima...mas con il wipe dalvick perdo i dati?
-
Quote:
molko
Innanzitutto ti consiglio di leggere
questo post a proposito delle radio consigliate per la core.
Poi prima di mettere mano alla radio, prova a fare un wipe della dalvick e successivamente quando apri gps status appena vedi l'icona del satellite che lampeggia riavvia il cell e riapri di nuovo gps status vedi se ti trova i satelliti.
P.s. domanda banale: sei all'aperto vero?
mi ca tanto banale;) stai a vedere che....roftl