@frankuzzz: no non perdi nulla tranquillo
@memnoch: ma LOL![]()
allora raga...ho fatto quello k mi avete detto...ma nn è cambiato nulla....cioè sono riuscito a fixare....dopo 10 min che stavo fermo all aperto...ed ho navigato senza problemi....arriv a casa ho deciso di uscire dal navi e provare a rifixare....ma nulla....il gps dopo 3 secondi nn fixava piu....poi ho notato un altro problema...qualcuno d voi ha notato un effetto mano x il gps??? cioe se stringete il vostro desire hd il segnale gps cala?? a me sembra proprio di si....attendo risp...e grazie in anticipo...
No no ke chiuso....All aperto!!! Cmq Ho visto ke nella discussione della coredroid 5.7 dicevi k il gps era immediato...quindi Ho deciso di montare quella...tu la monti con radio originale no? Sai dove posso trovarla la radio originale HTC? Saresti veramente gentile a postarla....grazie mille...
Le radio sono tutte originali HTCce ne sono diverse versioni date le diverse coperture nelle varie zone geografiche.........io personalmente (e non solo
) ti sconsiglio fortemente un cambio di radio a priori solo perchè cambi rom........la radio va cambiata solo ed esclusivamente qualora si abbiano problemi irrisolti, dopo aver verificato tutti gli altri eventuali fattori causa del problema
![]()
Ultima modifica di Rantolux; 03-04-11 alle 22:56
Xiaomi Mi 9
grazie mille...ho flashato questa rom....ora la provo con la radio che ho....vediamo come va il fix gps con questa....tu come ti trovi con la tua radio? com'è la ricezione? e il fix? ti ringrazio in anticipo...
io ho cambiato diverse rom e non mi sono mai sognato si cambiare radio, non ho mai avuto problemi di ricezione, gps o altro, questo perchè, entrando in un nuovo mondo ho sempre dato retta ai consigli di chi ne sapeva più di me, senza fare mai di testa miae oggi leggendo i vari 3d mi sembra strano (o forse sono stato fortunato io) vedere in giro così tanti (piccoli) problemi che io per fortuna non ho mai avuto.
Con la mia attuale rom mi trovo benissimo, l'avevo provata per gioco invece mi trovo benissimo in tutto.......poi la sense 2.1 un altro livello.......ora sto aspettando che si carichi completamente per flashare la nuova 5.0
![]()
Xiaomi Mi 9
Ma per flashare il nuovo kernel devo eseguire il terzo passo della guida per lo sblocco?
HTC Desire HD Rooted ENG S-off
4EXTRecovery 2.1.1b
Rom ---> Miui 1.12.2
Kernel---> Stock
Radio--->26.09.04.11_M2
![]()
Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g