mmm ma forse no sai?
E il motivo credo stia nel fatto che la 3.3 è già themed, ma potrei anche sbagliarmi eh.. ;)
Visualizzazione stampabile
Perche' tutto cio' che installo lo mette nella memoria del telefono e non nella sd? Non e' presente la patch A2sd+ nella rom?
Allora come faccio a installare le app sulla sd?
Le installi normalmente, poi vai in Impostazioni>Applicazioni>Gestisci applicazioni e nel tab di quelle scaricate o in quello con tutte le applicazioni, selezioni quella che ti interessa spostare; se è possibile spostarla, nella maschera che ti compare vedrai il tasto "Sposta su scheda SD" attivo. Se non è attivo è perchè non è possibile spostarla in quanto applicazione di sistema, oppure che interagisce direttamente conil sistema e quindi non si può spostare. Attenzione perchè alcune applicazioni che si possono spostare, una volta spostate non funzionano più bene, come ad esempio "3B Meteo", che ha un bel widget (anche se funziona quanno je pare!!!), ma se la sposti sulla SD il widget non compare più!!! ;)
Ho comunque riscontrato diversi problemi dopo aver flashato la 3.3. Ad esempio ho passato dei file sulla sd di dimensione complessiva di 295 mb e tutto è andato a buon fine quando invece ho provato e riprovato a passare una cartella più grandd da 1.8 Gb il terminale si blocca. Che fare? Mi è capitato anche che si riavviasse mentre stavo facendo una chiamata attivando il vivavoce.
hai dei problemi sulla sd ,non è la prima volta che succede,la rom non c'entra
quando il telefono si riavvia al 90% è sempre la SD
quindi formattala in modalita' lenta (mai da dentro il DHD) e riprova
per quanto riguarda spostare le app su sd la domanda è: perchè?
dato che ci sono solo svantaggi?
In questo momento ad esempio si è riavviato da solo senza che lo abbia toccato :o