Visualizzazione stampabile
-
Ma il problema è in scrittura quando la sd è nel dhd perchè in lettura non ci sono assolutamente problemi. Al momento non essendo in possesso di un'altra micro sd non posso fare la prova. Peccato perchè a parte un piccolo problema con i consumi non mi posso lamentare. La ricezione non saprei giudicarla perchè il segnale è molto ballerino ma per giudicarlo a pieno aspetto che si assesti la rom. Sinceramente non credo come di punto in bianco dopo aver fatto il flash la scheda mi dia di questi problemi
-
Ragazzi a quanto pare ho risolto perchè ora in questo sta trasferendo questi 1.8 gb. Invece di fare la formattazione da Sd formatter l'ho eseguita da windows. L'unica cosa che sto notando è la bassa velocità di trasferimento 1.60 Mb/s. A voi i pareri. :)
EDIT: il passaggio è andato a buon fine ma durante il trasferimento il DHD si è riavviato una volta. Ciò che non capisco è che continua a trasferire dati nonostante si riavvii com'è possibile??
-
Ma la tastiera ginger di questa coredroid dove posso trovarla?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIsKeLL0
Ma la tastiera ginger di questa coredroid dove posso trovarla?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
E' già inclusa, la devi solo attivare, iniziando a scivere un SMS e tenendo premuto nell'area di scrittura, finchè non ti compare un pop-up, nel quale devi selezionare "Metodo di input" e poi selezionare la tastiera Ginger. Mentre per configurarla, ci arrivi da Impostazioni>Lingua e Tastiera.
-
ragazzi oggi ho cambiato rom ed il problema della sd non me lo da quindi credo proprio che la coredroid mi dava problemi. Peccato perchè la grafica mi piaceva
-
Quote:
lifestream
ragazzi oggi ho cambiato rom ed il problema della sd non me lo da quindi credo proprio che la coredroid mi dava problemi. Peccato perchè la grafica mi piaceva
Non era la CoreDroid, ma l'installazione che avevi fatto della CoreDroid!! A volte non riesce bene e da problemi, la soluzione è wipe e riflash da capo!! Non è colpa tua, ma dell'elettronica, come scienza!! ;)
-
Quote:
Orco
Non era la CoreDroid, ma l'installazione che avevi fatto della CoreDroid!! A volte non riesce bene e da problemi, la soluzione è wipe e riflash da capo!! Non è colpa tua, ma dell'elettronica, come scienza!! ;)
La coredroid l'ho riflashata 3 volte XD e sempre con i dovuti accorgimenti. Si vede che doveva andare così roftl:)
-
Quote:
lifestream
La coredroid l'ho riflashata 3 volte XD e sempre con i dovuti accorgimenti. Si vede che doveva andare così roftl:)
Può anche darsi che avessi un file corrotto parzialmente, che non ti dava errori durante l'installazione ma ti faceva fare comunque una installazione alla "cazzum"!! Ti dico questo perchè io le CoreDroid le ho installate tutte, e non ho mai avuto il minimo problema!! ;)
-
@ ORCO huauhaauh lo so che è inclusa nella ROm, io ho un altra rom e volevo sapere dove potevo reperirla quella uguale alla core
-
Quote:
PIsKeLL0
@ ORCO huauhaauh lo so che è inclusa nella ROm, io ho un altra rom e volevo sapere dove potevo reperirla quella uguale alla core
roftlroftlroftlroftl A Piskè, ma vattelapijander...lo va!! Credevo avessi la Core. Cercala sul market, la trovi lì!! roftlroftlroftl