Visualizzazione stampabile
-
non ce sta :D ahahah
lo provate ma quella uguale alla core non cè
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIsKeLL0
non ce sta :D ahahah
lo provate ma quella uguale alla core non cè
Allora dovresti esssere così bravo da estrarla dal file della ROM CoreDroid, ma non credo sia facile e non so se poi puoi installarla su una ROM diversa. Aspetta che passano quelli bravi e poi chiedi!! ;)
-
lasciam stare!!!
e la galleria , è reperibile da qualche parte? per sostituirla a quella di default
-
Quote:
PIsKeLL0
lasciam stare!!!
e la galleria , è reperibile da qualche parte? per sostituirla a quella di default
Mi sa che si può fare nello stesso modo della tastiera ginger. E' anche probabile che Thay o Linux ti possano guidare in una sostituzione al volo nel file della ROM, prima di flasharla, ma non è certo, in quanto potrebbero essere vari file e qualcun altro debba essere modificato a manella. Questo significa che se nonsai dove mettere mano, puoi fare solo casini!! ;)
-
-
Quote:
PIsKeLL0
messa galleria :D
Allora dicci come, almeno se serve a qualcun altro sa come fare e dove andarla a prendere!! ;)
-
sei sicuro?
vai sul market e cerchi _ : Gallery PRO
-
Quote:
PIsKeLL0
sei sicuro?
vai sul market e cerchi _ : Gallery PRO
Minchia, così difficile?!?! Ma chi sei? Un mago!!! roftlroftlroftlroftlroftl
-
ho fatto una fatica che non immagini u.u uhauhauhauha
-
Quote:
thay
Perdonate la mia "ignorantezza" ma precisamente com'è che si fa a mettere l'icona della batteria circolare? Scusatemi se è già stato detto ma non ho trovato nulla a riguardo.