metti il file nella root della sd avvia in recovery e flash it's easy:)
ricorda prima di flashare qualsivoglia cosa fai sempre un nandroid
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
potete dirmi quanto ci mette la prima volta a partire la rom?
quando devo cominciare a "preoccuparmi"?
grazie!
io non capisco ho messo su la coredroid 3.3 , bellissima veloce ma un grosso problema , l aggiornamento del meteo non funziona !!!!!!
ho provato a mettere come dice qualcuno gli APN italiani ma nulla , ho provato come dicono altri a mettere il fix del meteo che serve x la revolution ma nulla !!!!!!
come posso fare x avere ilo meteo che funziona correttamente?????
AIUTOOOOOOOOOO:-X:'(:'(:'(
Prova a fare un wipe dalvik (entri in recovery vai Su advanced) poi cancella i dati e cache nelle app clock widget, google maps, e tutte le app dove vedi scritto weather.....quando Ho avuto questo problema Ho risolto così. Hai provato se in Wii-fi si aggiorna?
ciao a tutti,sono entrato nel forum stasera per scrivere di un mio problema,ma ma a quanto pare nn sono l'unico..
praticamente ho montato questa rom qualche settimana fa e ne sono fiero...nessun problema,veloce e ottima durata della batteria,...ma son due giorni che riscontro problemi con il meteo,si aggiorna solamente la località ma il meteo no..visto che avevo aggiornato ROM MANAGER dalla versione 3.0.0.6 alla nuova,ho pensato fosse quello il problema,infatti nn appena tornato alla vecchia versione è tornato a funzionare ma poi nulla piu...
che sarà successo??