Visualizzazione stampabile
-
a quanto la tieni la frequenza? default o OC?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Suhel
guarda con il kernel di kamma oltre alle super performance sia di reattività sia come quadrant la batteria mi sta durando un sacco.... 43% di batteria ancora da ieri alle 22:30 fino ad oggi alle 18:30, uso molto intenso di fotocamera e internet... che dire a me va bene cosi !!!!!
guarda che non ho nulla contro il kernel di kamma eh :) solo ribadivo che a livello di affidabilita il lee e una roccia
-
Quote:
thay
guarda che non ho nulla contro il kernel di kamma eh :) solo ribadivo che a livello di affidabilita il lee e una roccia
io ho cambiato nel kamma perché il lee mi si impiantava quando facevo un po di foto con retro cam.... con questo invece va tutto liscio
-
sinceramente da piu di 24 h in test e anche stressata bene senza il benche minimo problema con kernel stock chissa forse e un problema dell apk che io non utilizzo
-
mi pare consumi tanto... sia kernel base che ultimo kernel postato da thay...
-
Quote:
axl409
mi pare consumi tanto... sia kernel base che ultimo kernel postato da thay...
assolutamente no controlla cosa non va nel tuo terminale,e ricalibra la batteria( scommetto che non hai flashato con batteria al 100%)
-
Quote:
thay
assolutamente no controlla cosa non va nel tuo terminale,e ricalibra la batteria( scommetto che non hai flashato con batteria al 100%)
e invece ti sbagli, ho flashato con la batteria al 100%. ora provo a fare una cosa: la riflasho. tu che kernel hai messo? e che radio? io di radio ho quella in firma, dici che va bene?
-
Quote:
axl409
e invece ti sbagli, ho flashato con la batteria al 100%. ora provo a fare una cosa: la riflasho. tu che kernel hai messo? e che radio? io di radio ho quella in firma, dici che va bene?
kernel lee che trovi default nella rom dopo diverse prove anche il boost mi andava bene visto che un po di volume in piu ci sta e le famose distorsioni di cui alcuni parlano si hanno se il vol master e a palla altrimenti e tutto okk
Ah dimenticavo di dire che tra poco potremo comodamente aggiornare la rom via rom manager appena l OP avra testato bene la nuova release ...it's easyyyyy :) alla faccia delle patch multiple della revo
-
Quote:
thay
kernel lee che trovi default nella rom dopo diverse prove anche il boost mi andava bene visto che un po di volume in piu ci sta e le famose distorsioni di cui alcuni parlano si hanno se il vol master e a palla altrimenti e tutto okk
Ah dimenticavo di dire che tra poco potremo comodamente aggiornare la rom via rom manager appena l OP avra testato bene la nuova release ...it's easyyyyy :) alla faccia delle patch multiple della revo
quindi full wipe 1.2 (visto che ho recovery 2.5.1.3, o è consigliata la recovery 3.x.x.x?) e poi flasho la rom e lascio tutto il resto com'è, dico bene?
-
Quote:
axl409
quindi full wipe 1.2 (visto che ho recovery 2.5.1.3, o è consigliata la recovery 3.x.x.x?) e poi flasho la rom e lascio tutto il resto com'è, dico bene?
a mio avviso se hai flashato co carica 100% non serve rifare tutto invece indaga cosa puo essere che ti crea il drain
io ho la Radio 26.26.04.06 ma e insignificante la recovery x ora va benissimo la 2.5.1.3