Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frustu
Quindi consigli di lasciare la luminosità impostata su auto e non toccare niebte?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
No consiglio di mettere la luminosita a 50% :p
-
Quote:
adonis
No consiglio di mettere la luminosita a 50% :p
Grazie allora ho dettato giusto :)
-
Quote:
adonis
Un valore fisso se lo metti in automatico consuma di + perchè il sensore di luminosita lavora in continuo
vero..almeno in teoria
in pratica è irrilevante ,io ho provato e non ho visto la minima differenza
tangibile,mentre ho constatato la scomodita' di dover agire manualmente
quando si passa in situazioni di luminosita' intensa dell'ambiente
-
Mi consigli di cambiare radio? Metto la tua o quella consigliata per la coredroid?
-
Quote:
linux33it
vero..almeno in teoria
in pratica è irrilevante ,io ho provato e non ho visto la minima differenza
tangibile,mentre ho constatato la scomodita' di dover agire manualmente
quando si passa in situazioni di luminosita' intensa dell'ambiente
Esatto, solo al 50% con un minimo di sole non si vede na cicca, anzi, con le impostazioni lee che monta l'rcmix (decisamente ottimizzata rispetto alla lee 222)oltre alla comodità (veramente ben impostati gli step) i consumi sono veramente ridotti in generale sotto questo aspetto :) non ho mai trovato nulla di più comodo xD la luminosità automatica l'ho sempre tenuta attiva, e noto con piacere che ora x bruciare un 5% di batteria di media devo tenere lo schermo acceso sui 15-20 minuti xD
-
Quote:
Nash16
Mi consigli di cambiare radio? Metto la tua o quella consigliata per la coredroid?
prima prova da fare una bella pulizia anche della sd e a reinstallare la rom
senza ripristinare backup
configurala e vedi come si comporta
se hai ancora lo stesso problema allora non ti rimane che cambiare radio
quella che ho funziona a dovere quindi sicuramente la consiglio....
-
Ok. Poi devo utilizzare sempre faster fix?
-
Quote:
Nash16
Ok. Poi devo utilizzare sempre faster fix?
sempre .....
-
Quote:
linux33it
Scusa ma c'è qualcosa che non va nel link che mi hai dato... Non funziona... :'(
-
Quote:
ITAIce
Scusa ma c'è qualcosa che non va nel link che mi hai dato... Non funziona... :'(
prova questo
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
linux33it
Grazie mille, come sempre velocissimo nel aiutare... Grazie mille...
P.s. Posso usare qualsiasi Recovery o c'è bisogno di una versione in particolare?
-
Gps fix
Nom fatevi paranoie sulla radio x i problemi con il gps
La 1 volta che fate il fix abilitate tutte le connessioni del device ..e dico tutte :) dop il 1 fix in cui vengono correttamrnte scaricati i dati x la sincro e l interpèolazione non avrete piu problemi
Vale per tutte le rom
-
Ah dimenticavo che mi sembra di aver notato anche una scarsa ricezione del wifi... a meno che l' LG Optimus One P500 non abbia un'antenna migliore del deire hd...
-
Quote:
thay
Nom fatevi paranoie sulla radio x i problemi con il gps
La 1 volta che fate il fix abilitate tutte le connessioni del device ..e dico tutte :) dop il 1 fix in cui vengono correttamrnte scaricati i dati x la sincro e l interpèolazione non avrete piu problemi
Vale per tutte le rom
Scusa thay non ho capito, quali sono tutte le connessioni che dici tu? Io conosco solo il 3g e il wifi, ma se sto per strada e voglio fare un fix dei satelliti mi sembra inutile attivarlo il wifi.
-
Quote:
Nash16
Ah dimenticavo che mi sembra di aver notato anche una scarsa ricezione del wifi... a meno che l' LG Optimus One P500 non abbia un'antenna migliore del deire hd...
che intendi per scarsa? hai meno tacche dove prima ne avevi di piu?
-
Dove il mio compagno con l'optimus prendeva delle reti io col desire hd o non le prendevo o avevo al massimo una tacca...
-
Quote:
molko
Scusa thay non ho capito, quali sono tutte le connessioni che dici tu? Io conosco solo il 3g e il wifi, ma se sto per strada e voglio fare un fix dei satelliti mi sembra inutile attivarlo il wifi.
3g wifi gps on fai il fix e poi non hai piu lag alle prossime attivazioni(se vuoi velocizzarte il tutto scaricati anche gpsfix e lancialo x un fix rapido almeno la 1 volta)
-
Quote:
thay
3g wifi gps on fai il fix e poi non hai piu lag alle prossime attivazioni
e ma dici che serve attivare il wifi anche se non devo collegarmi a nessuna wlan?
-
Quote:
molko
e ma dici che serve attivare il wifi anche se non devo collegarmi a nessuna wlan?
tu fallo,la prima volta esegui la procedura poi non serve piu(spunta usa reti wireless)
se passa molto tempo o cambiate radicalmente zona il device deve riscaricare i dati inerenti gli efemeridi,questo e il lag di cui vi lamentate,attivando tutte le connessioni la cosa si velocizza
-
ciao ragazzi nel download della coredoid,cosa sono questi file? CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip
CoreDroid_Desire_HD_V3.2_Themed_Update_Patch.zip
grazie.
-
Quote:
alvarotodini
ciao ragazzi nel download della coredoid,cosa sono questi file? CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip
grazie.
La patch è un update dalla 3.1..l'altra è la rom intera col tema incluso!
-
Quote:
memnoch
La patch è un update dalla 3.1..l'altra è la rom intera col tema incluso!
Ok grazie,ho flashato ora la coredroid stock, appena flashata mi dava intenzione improvvisa app. cyberon voice,Lo stesso risultato quando vado ad aprire l'app in questione,cosa grave?
-
Quote:
alvarotodini
Ok grazie,ho flashato ora la coredroid stock, appena flashata mi dava intenzione improvvisa app. cyberon voice,Lo stesso risultato quando vado ad aprire l'app in questione,cosa grave?
Quand'è cosi un wipe dalvik cache può aiutare;-)
-
Quote:
memnoch
Quand'è cosi un wipe dalvik cache può aiutare;-)
Buongiorno,forse il problema è tutto sul wipe dalvik,da quando ho roottato il mio dhd,ho provato a fare i wipe dalvik ma forse non me li fa',spiego bene:vado in recovery,seleziono advanced,tasto power per l'ok,seleziono wipe dalvik cache,e do l'ok,si apre la schermata per la conferma,confermo,e poi mi da questa schermata:
E:unknown volume tor path (/sd-ext)
Dalvik cache wiped
In pratica la procedura è immediata non fa vedere la barra di avanzamento, e normale cosi?abituato sul desire ci impiegava un pochino.
Anche su questa rom mi da lo stesso problema del wifi che di avevo scritto sulla rcmix.grazie per la pazienza.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno,forse il problema è tutto sul wipe dalvik,da quando ho roottato il mio dhd,ho provato a fare i wipe dalvik ma forse non me li fa',spiego bene:vado in recovery,seleziono advanced,tasto power per l'ok,seleziono wipe dalvik cache,e do l'ok,si apre la schermata per la conferma,confermo,e poi mi da questa schermata:
E:unknown volume tor path (/sd-ext)
Dalvik cache wiped
In pratica la procedura è immediata non fa vedere la barra di avanzamento, e normale cosi?abituato sul desire ci impiegava un pochino.
Anche su questa rom mi da lo stesso problema del wifi che di avevo scritto sulla rcmix.grazie per la pazienza.
è del tutto normale,nel desire liscio la dalvick veniva spostata sulla ext della sd qualora esistesse e ovviamente il processo durava di piu data la maggiore lentezza della sd,nel dhd non c'è la ext per cui ti da quel messaggio e il processo è quasi istantaneo
-
Quote:
zzzg
è del tutto normale,nel desire liscio la dalvick veniva spostata sulla ext della sd qualora esistesse e ovviamente il processo durava di piu data la maggiore lentezza della sd,nel dhd non c'è la ext per cui ti da quel messaggio e il processo è quasi istantaneo
Con i problemi che ho centra niente la versione della recovery? Ho la piu' recente.
-
Quote:
alvarotodini
Con i problemi che ho centra niente la versione della recovery? Ho la piu' recente.
Che problemi hai? Io uso sempre la 3.0.0.6 e non ho nessun problema,prima di flashare hai fatto full wipe?
-
appena flashata questa ron mi dava intenzione improvvisa app. cyberon voice,Lo stesso risultato quando vado ad aprire l'app in questione.
Invece sia su questa e su la rcmix mi da questo problema:
Il dhd da accesa ha il wifi acceso e collegato,lo spengo,lo accendo,mi compaiono le icone sia del wifi collegato la sincronizzazione e il gps,dopo un attimo si spengono tutte e si accende la connessione dati.booooo!!!
-
Quote:
alvarotodini
appena flashata questa ron mi dava intenzione improvvisa app. cyberon voice,Lo stesso risultato quando vado ad aprire l'app in questione.
Invece sia su questa e su la rcmix mi da questo problema:
Il dhd da accesa ha il wifi acceso e collegato,lo spengo,lo accendo,mi compaiono le icone sia del wifi collegato la sincronizzazione e il gps,dopo un attimo si spengono tutte e si accende la connessione dati.booooo!!!
cyberon voice sinceramente non so cosa sia,il secondo problema piu che la rom potrebbe essere la radio
-
Quote:
zzzg
cyberon voice sinceramente non so cosa sia,il secondo problema piu che la rom potrebbe essere la radio
Cyberon è un app che ha questa rom,per la radio non saprei,dovrebbe capitare anche ad altri,se fosse la causa
-
Quote:
alvarotodini
Cyberon è un app che ha questa rom,per la radio non saprei,dovrebbe capitare anche ad altri,se fosse questo la causa
-
Prova a flashare un'altra rom per verificare,il fatto che i problemi al wifi ecc...si verificano con due diverse rom mi fa pensare che non sia la rom il problema
-
Quote:
zzzg
Prova a flashare un'altra rom per verificare,il fatto che i problemi al wifi ecc...si verificano con due diverse rom mi fa pensare che non sia la rom il problema
Pensavo di riportare il mio DHD allo stato originale e rifare tutto fa capo,che dice?se non risolvo me lo godrò totalmente ufficiale.
-
Quote:
alvarotodini
Pensavo di riportare il mio DHD allo stato originale e rifare tutto fa capo,che dice?se non risolvo me lo godrò totalmente ufficiale.
Perchè allo sato originale e usarlo al 30%? Non mi sembra molto acuto,piuttosto wippa tutto di nuovo
-
Quote:
alvarotodini
No no no;-) ma scherzi??? Sei pure eng set off!!molla cyberon è un appena inutile che funziona male..avevo il tuo stesso problema..il mio consiglio è: flashback tutte le rom che vuoi senza esitazioni;-) divertiti;-) ti faccio un'esempio: stamattina mi sveglio e volilà;-) telefono che nn prende manco una tacca!! Ho dovuto togliere la sim;-) questo sulla revo 3.1 appena uscita!;-) questo per dire che questi piccoli problemino accadono con tutte le rom;-)
-
Quote:
memnoch
No no no;-) ma scherzi??? Sei pure eng set off!!molla cyberon è un appena inutile che funziona male..avevo il tuo stesso problema..il mio consiglio è: flashback tutte le rom che vuoi senza esitazioni;-) divertiti;-) ti faccio un'esempio: stamattina mi sveglio e volilà;-) telefono che nn prende manco una tacca!! Ho dovuto togliere la sim;-) questo sulla revo 3.1 appena uscita!;-) questo per dire che questi piccoli problemino accadono con tutte le rom;-)
Ripensavo al wipe dalvik,finita la procedura non deve scrivere "completato"?
-
Quote:
alvarotodini
Ripensavo al wipe dalvik,finita la procedura non deve scrivere "completato"?
Non ti scrive "dalvick wiped"?
-
Quote:
zzzg
Non ti scrive "dalvick wiped"?
Ok grazie,c'è il modo per installare cyberon? Sono un perfezionista,deve funzionare tutto al 100% si no mi disnamoro delle cose ;-)
-
Quote:
alvarotodini
grazie.
Tu utilizza questo CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip
l altro file e per fare l update dalla rev precedente
-
Quote:
thay
Tu utilizza questo CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip
l altro file e per fare l update dalla rev precedente
No ho flashato la stock,mi consigli quello con il tema?