Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un amico con il dhd che ha questa rom e si trova molto bene, posso flasharla anche sul mio Desire normale? è gia rootato e s-off.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crep
Ciao a tutti, ho un amico con il dhd che ha questa rom e si trova molto bene, posso flasharla anche sul mio Desire normale? è gia rootato e s-off.
Mi sa proprio di no!!;)
-
servizi htc
ciao, ho flashato ieri sera il mio nuovo desire hd con questa rom, devo dire che gira molto bene.
ho però una domanda, non ho ben capito se con il cell root posso utilizzare i servizi htc, visto che su questa rom non sono stati tolti.tipo per scaricare temi e quant'altro dalla community.
-
Quote:
orsochecorre
ciao, ho flashato ieri sera il mio nuovo desire hd con questa rom, devo dire che gira molto bene.
ho però una domanda, non ho ben capito se con il cell root posso utilizzare i servizi htc, visto che su questa rom non sono stati tolti.tipo per scaricare temi e quant'altro dalla community.
Certo che puoi, ma occhio ai consumi, soprattutto perchè l'account HTC Sense, necessario per i servizi, si ciuccia le batterie come se niente fosse!! ;)
-
si con wifi funziona , ho provato a fare tutto ma non si aggiorna il meteo solo la localita ma il meteo nulla
-
Aiutooooooo
Quote:
tmax07
si con wifi funziona , ho provato a fare tutto ma non si aggiorna il meteo solo la localita ma il meteo nulla
non so piu che fare ..... Non si aggiorna il meteo !!!!!!!!:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
tmax07
non so piu che fare ..... Non si aggiorna il meteo !!!!!!!!:'(:'(:'(:'(
metti su questa è non fai in tempo a cambiare quartiere che è già aggiornato ;)roftl;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ad-1-32-a.html
-
ma il consumo ????? ora ho la leedroid che va molto bene e consuma pochissimo , sapevo che la coredroid o revolution sono quelle che consumano meno e volevo provare , ma tutte e due hanno quel GROSSISSIMO problema che penso di non essere l unico che non aggiorna il meteo e questa cosa mi innervosisce parecchio
poi la coredroid è bella colorata , velocissima , era x quello che volevo provare la core !!!!!
-
Quote:
tmax07
ma il consumo ????? ora ho la leedroid che va molto bene e consuma pochissimo , sapevo che la coredroid o revolution sono quelle che consumano meno e volevo provare , ma tutte e due hanno quel GROSSISSIMO problema che penso di non essere l unico che non aggiorna il meteo e questa cosa mi innervosisce parecchio
poi la coredroid è bella colorata , velocissima , era x quello che volevo provare la core !!!!!
guarda io l'ho avuta la coredroid 3.2 e 3.3 con kernel leedroid, non ho mai avuto il problema del meteo lo avevo con la revolution;)
-
guarda non so che dirti anche miei amici che hanno DHD sia la revolution che la coredroid abbiamo lo stesso problema tutti ,non capisco il motivo e quasta cosa mi fa imbestialire !!!!!!!