Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tmax07
guarda non so che dirti anche miei amici che hanno DHD sia la revolution che la coredroid abbiamo lo stesso problema tutti ,non capisco il motivo e quasta cosa mi fa imbestialire !!!!!!!
Verissimo tmax07..... anche io non riesco ad aggiornare il meteo, se non in wifi.... e sono inca..ato nero come una belva!!!!
Qualcuno ci illumini !!!! :'(
-
ma la coredroid Desire HD GingerBread 2.3.3 V5.3 la posso flasharre con la recovery 3.x?
Grazie
-
Quote:
enrico81
ma la coredroid Desire HD GingerBread 2.3.3 V5.3 la posso flasharre con la recovery 3.x?
Grazie
C'è la discussione apposita, la prossima volta chiedi lì. Comunque si.
-
Quote:
enrico81
Grazie
si si possono utilizzare sia recovery 2.5.1.3 che la 3.0.0.6;)
-
Nessuno ha rogne a reinstallare dal market tutte le app acquistate? A me moltissime danno errore e non le scarica nemmeno. Wipato tutto, e formattato sd...
Edit, non mi fa installare nemmeno nuove app. Impossibile scaricare l'articolo... Mentre alcune già acquistate le ha installate senza problemi.
Qualche idea?
-
Quote:
FunkyPorcini
Nessuno ha rogne a reinstallare dal market tutte le app acquistate? A me moltissime danno errore e non le scarica nemmeno. Wipato tutto, e formattato sd...
Edit, non mi fa installare nemmeno nuove app. Impossibile scaricare l'articolo... Mentre alcune già acquistate le ha installate senza problemi.
Qualche idea?
Non è che hai problemi di rete?
Hai provato a vedere se in wifi ti fa lo stesso problema?
Altrimenti prova a rifare la configurazione guidata, magari qualcosa è andato storto quando l'hai fatto la prima volta.
-
Quote:
molko
Non è che hai problemi di rete?
Hai provato a vedere se in wifi ti fa lo stesso problema?
Altrimenti prova a rifare la configurazione guidata, magari qualcosa è andato storto quando l'hai fatto la prima volta.
Cazzo non c'avevo pensato! Spero non sia un suggerimento, ma solo una battuta...
-
Quote:
FunkyPorcini
Cazzo non c'avevo pensato! Spero non sia un suggerimento, ma solo una battuta...
Wow è arrivato un gentelmen!!!
-
Quote:
lamb69
Esatto! Precisamente un gentleman che detesta risposte da noob, o roba in stile Capitan Ovvio. Chi mi conosce nel forum lo sa bene.
Comunque sia, nessuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
lamb69
Quote:
FunkyPorcini
Esatto! Precisamente un gentleman che detesta risposte da noob, o roba in stile Capitan Ovvio. Chi mi conosce nel forum lo sa bene.
Comunque sia, nessuno ha avuto lo stesso problema?
Hai capito lamb? E noi che non lo conosciamo la prossima volta stiamo attenti alle risposte che gli diamo altrimenti sfodererà le sue armi migliori: rispetto ed educazione! roftlroftlroftl