Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Hai capito lamb? E noi che non lo conosciamo la prossima volta stiamo attenti alle risposte che gli diamo altrimenti sfodererà le sue armi migliori: rispetto ed educazione! roftlroftlroftl
Molko potevi dircelo che per i più intimi ti fai chiamare capitano ovvio!!! :-)
P.s. e non ha ancora incontrato linux
-
Esticazzi! Se dopo essere rimasto a piedi con la tua auto, chiamassi il meccanico di fiducia, e questo ti rispondesse "ha provato a vedere se c'è benzina?", tu cosa gli risponderesti?
Non è scortesia ragazzi, è realtà. Qui di nabbi ce ne sono a palate, e posso anche capire il perchè della tua (scontatissima) risposta. Che non è la tua niubbitudine (magari hai centomila volte più esperienza di me), ma la vostra convinzione di avere sempre davanti dei rincoglioniti che si dimenticano di mettere la benza nel loro mezzo. Che ci può anche stare, viste certe domande che girano nei vari thread.
Comunque sia, ho risolto da solo scrivendo direttamente all'assistenza di Google dal sito market.android.com
la loro risposta è stata scontata più o meno come la vostra ;) hanno però specificato che il loro supporto non fornisce assistenza sui prodotti con root. Ho quindi provveduto a ributtare su la stock, e li ho ricontattati precisando che il mio DHD non ha root. Nell'arco di un'ora ha seguito una risposta più approfondita, che suggeriva tra le varie cose di provare a aprire e chiudere Gtalk, e fare un factory reset del prodotto. Come per magia dopo questa mail si sono installate tutte le app senza che io mi sbattessi un solo secondo.
Ergo, la soluzione era semplicemente rompere il cazzo al support di Google. Ah già, c'è proprio un form specifico per questo problema, segno che comunque è un problema già conosciuto.
-
Quote:
FunkyPorcini
Esticazzi! Se dopo essere rimasto a piedi con la tua auto, chiamassi il meccanico di fiducia, e questo ti rispondesse "ha provato a vedere se c'è benzina?", tu cosa gli risponderesti?
Non è scortesia ragazzi, è realtà. Qui di nabbi ce ne sono a palate, e posso anche capire il perchè della tua (scontatissima) risposta. Che non è la tua niubbitudine (magari hai centomila volte più esperienza di me), ma la vostra convinzione di avere sempre davanti dei rincoglioniti che si dimenticano di mettere la benza nel loro mezzo. Che ci può anche stare, viste certe domande che girano nei vari thread.
Comunque sia, ho risolto da solo scrivendo direttamente all'assistenza di Google dal sito market.android.com
la loro risposta è stata scontata più o meno come la vostra ;) hanno però specificato che il loro supporto non fornisce assistenza sui prodotti con root. Ho quindi provveduto a ributtare su la stock, e li ho ricontattati precisando che il mio DHD non ha root. Nell'arco di un'ora ha seguito una risposta più approfondita, che suggeriva tra le varie cose di provare a aprire e chiudere Gtalk, e fare un factory reset del prodotto. Come per magia dopo questa mail si sono installate tutte le app senza che io mi sbattessi un solo secondo.
Ergo, la soluzione era semplicemente rompere il cazzo al support di Google. Ah già, c'è proprio un form specifico per questo problema, segno che comunque è un problema già conosciuto.
Ah... un genio! ;)
-
Quote:
FunkyPorcini
Allora, prima cosa mi sembra che nessuno con te abbia usato queste parole, quindi modera i termini.
Poi visto che noi diamo risposte scontate puoi sempre iscriverti in un altro forum dove non sono scontati come noi!
Qui nessuno si è mai lamentato perchè trattato da rincoglionito, perchè sanno di non esserlo.......solo tu ti sei lamentato............forse perchè.....!!!
Visto che tu non sei come quelle palate di niubbi.......hai ribloccato il telefono per contattare google.........bhè sono sempre più convinto che tu debba iscriverti in un altro forum, non vorrei che altre persone con poche esperienza leggendo, seguano ciò che scrivi.........!!!
-
In realtà l'ho ribloccato perchè su 3 rom provate in un paio di giorni, nessuna mi ha soddisfatto. Il problema del market è solo un motivo in più, per rimettere la stock, che fa il suo sporco lavoro da sempre, e senza particolari bug.
Modera i termini in un forum dove si porcona come se non ci fosse un domani te lo puoi pure risparmiare :D è ridicolo più o meno quanto la prima risposta!roftlroftl
Adesso non serve che mi invitate ad andare in un'altro forum, visto che questo è il più grande d'Italia contribuite con qualità e risposte tecniche, per le cazzate bastano i forum minori.
-
Quote:
FunkyPorcini
In realtà l'ho ribloccato perchè su 3 rom provate in un paio di giorni, nessuna mi ha soddisfatto. Il problema del market è solo un motivo in più, per rimettere la stock, che fa il suo sporco lavoro da sempre, e senza particolari bug.
Modera i termini in un forum dove si porcona come se non ci fosse un domani te lo puoi pure risparmiare :D è ridicolo più o meno quanto la prima risposta!roftlroftl
Adesso non serve che mi invitate ad andare in un'altro forum, visto che questo è il più grande d'Italia contribuite con qualità e risposte tecniche, per le cazzate bastano i forum minori.
"La volgarità offende chi la usa" (cit.)
-
Quote:
FunkyPorcini
Proprio per questo tu devi andare in forum minori........ti assicuro che ne diventerai moderatore, soprattutto dopo l'ultima che hai detto....."Il problema del market è solo un motivo in più, per rimettere la stock, che fa il suo sporco lavoro da sempre, e senza particolari bug"
Ti ricordo poi che qui nel forum più grande d'Italia diciamo solo cose scontate!!!
Per me si può anche chidere qui.
-
Probabilmente hai ragione, in qualche altro forum qualcuno non mi consiglierà di controllare la benzina, ma di dare un'occhiata al motore.
-
Quote:
FunkyPorcini
Esatto! Precisamente un gentleman che detesta risposte da noob, o roba in stile Capitan Ovvio. Chi mi conosce nel forum lo sa bene.
Comunque sia, nessuno ha avuto lo stesso problema?
Non ti conosco ma questo non mi impedise di capirti.....
mi dispiace che mi detesti visto che fra tutti sono quello che ha sicuramente dato le risposte piu' "ovvie"... o se ti piace di piu' "stile noob"
Del resto a me stanno sulle palle i presuntuosi ...e ancora di piu' chi con aria di sufficenza manca di rispetto a coloro che comunque si sono prestati per dare una risposta
non ti sprecare ad insegnarci come si sta' al mondo ne ad insegnarci a dare le risposte
se vuoi ma non sei obbligato potresti scusarti...ma puoi anche semplicemente tacere .....
-
Quote:
FunkyPorcini
Cazzo non c'avevo pensato! Spero non sia un suggerimento, ma solo una battuta...
Nn mi piace come ti comporti ne come rispondi..hai cominciato tu e gli altri sono stati gentili con te..se le risposte ti sembrano ovvie tienitelo per te..questa nn è una linea di assistenza diretta..nn siamo pagati e aiutiamo solo per gentilezza..inoltre sei volgare e parli a sproposito..tutte cose che ne io me tantomeno chi si è preso la briga di rispondere meritiamo..perciò: 1) modera i toni 2) stai a sentire chi me sa piu di te, perché quello che a te può sembrare ovvio può nn rivelarsi affatto tale 3) le tue scuse verso le persone che hai offeso verbalmente cosi come verso il forum intero sarebbero gradite oltreché DOVUTE..SPERO DI ESSERE STATO CHIARO!
Sent from my Desire HD using Tapatalk