Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Non ti conosco ma questo non mi impedise di capirti.....
mi dispiace che mi detesti visto che fra tutti sono quello che ha sicuramente dato le risposte piu' "ovvie"... o se ti piace di piu' "stile noob"
Del resto a me stanno sulle palle i presuntuosi ...e ancora di piu' chi con aria di sufficenza manca di rispetto a coloro che comunque si sono prestati per dare una risposta
non ti sprecare ad insegnarci come si sta' al mondo ne ad insegnarci a dare le risposte
se vuoi ma non sei obbligato potresti scusarti...ma puoi anche semplicemente tacere .....
Volevo proprio te. Tu sei il migliore, io ti stimo tantissimo, e non lo dico per prenderti per il culo, lo dico davvero. Le tue guide sono scritte benissimo, approfondite, semplici, e tecniche. E' perfino un piacere leggerle, perchè hai un'ottimo italiano, e sono proprio quello che serve per rispondere alle domande più scontate. Hai una pazienza che io non avrei, e sei esattamente l'elemento che serve per mantenere questo forum ad un alto livello di qualità e di comprensibilità.
Detto questo, ringrazio tutti gli altri che sono intervenuti per rispondere in maniera così esaustiva alla mia domanda. Siete stati di enorme aiuto, e spero di non avervi fatto perdere troppo tempo con le mie domande impossibili. Mi raccomando, non perdetevi di coraggio, gli utenti difficili come me sono pochi, fortunatamente.
Ah già, grazie al moderatore per aver preso in mano le redini della situazione. Ricorda, il nero snellisce.
-
Troppe teste malate a sto mondo!
Umiltà é la parola fondamentale per vivere nel mondo e nel forum.
Se poi ritiene le risposte ovvie probabilmente ne sa più di tutti e quindi può
arrangiarsi . Sono l'ultimo arrivato ma l'educazione é tutto!
Alessio.
Sent from my Destre HD.
-
Quote:
FunkyPorcini
---CUT---
Ah già, grazie al moderatore per aver preso in mano le redini della situazione. Ricorda, il nero snellisce.
E la cafoneria e la superbia ingrassano e fanno sembrare grandi le persone che in realtà sono piccole.
A me che sono stato il primo a rispondere alla tua domanda verrebbe da dirti arrangiati da solo, ma a quanto pare lo hai già fatto bloccandoti di nuovo il cell.
In fondo il miglior nemico di te stesso sei proprio tu, anche alla luce delle tue strepitose considerazioni sul device stock. ;)
-
Quote:
molko
E la cafoneria e la superbia ingrassano e fanno sembrare grandi le persone che in realtà sono piccole.
A me che sono stato il primo a rispondere alla tua domanda verrebbe da dirti arrangiati da solo, ma a quanto pare lo hai già fatto bloccandoti di nuovo il cell.
In fondo il miglior nemico di te stesso sei proprio tu, anche alla luce delle tue strepitose considerazioni sul device stock. ;)
mi pare che il "nero" in questione sia il sottoscritto!;) mi piglio pure del fascista:) vabbè va;) OT CHIUSO gente (speriamo;-))
ps. @Molko ma sbaglio o monti la mia stessa radio?? beh che dici? ti trovi bene?
-
Quote:
memnoch
mi pare che il "nero" in questione sia il sottoscritto!;) mi piglio pure del fascista:) vabbè va;) OT CHIUSO gente (speriamo;-))
ps. @Molko ma sbaglio o monti la mia stessa radio?? beh che dici? ti trovi bene?
Si ho messo la "tua" radio quando ho flashato la ginger per provarla perchè purtroppo dove lavoro io la wind si prende malissimo e credevo che con questa le cose migliorassero ma niente :(
Per quanto riguarda i consumi è ancora in test, vediamo come si comporta ;)
-
Quote:
molko
Si ho messo la "tua" radio quando ho flashato la ginger per provarla perchè purtroppo dove lavoro io la wind si prende malissimo e credevo che con questa le cose migliorassero ma niente :(
Per quanto riguarda i consumi è ancora in test, vediamo come si comporta ;)
azz:o sara allora un problema di linea..anche io con vodafone ho il mio bel da fare..mi pare che qui gli unici che nn si lamentano siano quelli con 3;) mah:o consumi io sto a livelli ottimi..stanotte (dopo che mi consumava un po troppo) l'ho ricalibrata e ho fatto il 3% in 8h col wifi..cmq ho imparato che troppi flash e troppi attacca\stacca dal plug usb ti sballano le battery stats davvero al volo:o meno male che si può ricalibrare tutto;)
-
Quote:
memnoch
azz:o sara allora un problema di linea..anche io con vodafone ho il mio bel da fare..mi pare che qui gli unici che nn si lamentano siano quelli con 3;) mah:o consumi io sto a livelli ottimi..stanotte (dopo che mi consumava un po troppo) l'ho ricalibrata e ho fatto il 3% in 8h col wifi..cmq ho imparato che troppi flash e troppi attacca\stacca dal plug usb ti sballano le battery stats davvero al volo:o meno male che si può ricalibrare tutto;)
Quindi anche a te non ha un'ottima ricezione?
-
Quote:
memnoch
No, non parlavo di fascismo, ma di preservativi.
Comunque sia, chiudo anche io questo OT dicendo solo un paio di cose:
mi avete dato del cafone, volgare, maleducato, e chi più ne ha più ne metta, nonostante io mi sia tenuto molto distante da insulti personali. E non tirate fuori le parolacce, qui si bestemmia dalla notte dei tempi.
Detto questo, non si può ringraziare chi suggerisce una soluzione alla portata di chiunque abbia almeno più di 7 neuroni nel cranio! La mia è stata semplice sincerità, nè più ne meno. Mi sento invece di ringraziare chi si è sbattuto (sì, sei tu linux33, e anche tu memnoch) ore a realizzare guide e tutorial di notevole aiuto e qualità anche per chi è comunque un navigato utente di Android. A voi vanno tutti gli onori.
Ok non posso pretendere che venga scritto un tutorial per ogni domanda che viene postata, ma non potete pretendere ringraziamenti per una risposta che di utile ha ben poco. Apprezzo l'impegno che hai messo nello scrivere 2 righe, ma l'utilità è decisamente discutibile.
Per concludere, ritengo che customizzare un DHD sia un pò come montare una marmitta aperta su una Ferrari, ed usarla per andarci in giro in città. Certo, guadagnerà in coppia e potenza, ma credo che tra rumore, costi ed emissioni, il gioco non varrebbe la candela. Chiaramente scriverlo nella sezione modding scalderà gli animi, ma sono un provocatore (o anche troll se volete), quindi per me è la sezione più giusta dove scriverlo ;)
Finita così? Io ci sto. Magari un giorno ci si legge ancora. Tanto io amo la buona cucina.
-
Funghi porcini (scrivo in italiano :cool:) sei un tipo particolare ed anticonformista e su questo non ti giudico certo,ognuno di noi e un individuo particolare ma consentimi di contrariarti sul discorso del GRANDE valore che dai alle rom stock.....il discorso non sta in piedi roftl
-
E chi monta una rom stock dicendo che è la migliore (e per giunta viene anche a scrivere in una sezione mod) quanti neuroni ha? roftlroftlroftlroftl
Ai posteri l'ardua sentenza.