Non ti garantisco la compatibilita di backup ma dalla v 3.0.0.6 non ci dovrebbero essere prob
Visualizzazione stampabile
Non ti garantisco la compatibilita di backup ma dalla v 3.0.0.6 non ci dovrebbero essere prob
se parliamo del merito non è proprio cosi
se vogliamo rimanere sulla metafora automobilistica ,con la rom stock
la ferrari te la scordi,sei su una utilitaria riuscita male ......
è un fatto che quella rom non sia minimamente all'altezza del device che equipaggia,senza parlare del "misero" tentativo per aggiornarla che è stato addirittura ritirato(1.72)
A partire dalle versioni 1.84 fino alle G.B. 1.32 derivate dal desire S
le rom sono su tutt'altro livello in tutti i comparti..... e senza "scomodare" l'OC.....
ciao, è un pò che non vi seguo più per colpa del lavoro, volevo sapere, io ho la coredroid 3.2, versione android 2.2.1, kernel 2.6.32.30 leeDrOiD ace V2.2.4 banda 12.28b.60.14eU_26.03.02.26_M..
CHe aggiornamenti ci sono stati? come posso migliorare questo fantastico apparecchio?
e un ultima cosa, che browser per internet usate?
grazie mille in anticipo..
Beh, siamo alla 3.3, per quanto riguarda la ROM, al 2.2.9 per il kernel di Lee (che ti consiglio caldamente) e per la radio, come al solito, se non hai problemi tieniti quella che hai. Tutto questo se vuoi restare su Froyo, perchè nel frattempo c'è stata una evoluzione incredibile delle ROM gingerbread, e anche Sergio ha sfornato le sue versioni, ultima arrivata è la 5.4 che è fantastica!!! Non da meno la RCMixHD Ginger, arrivata alla release 5.9.4 e ci hanno già regalato una anteprima della nuova Sense 3.0, anche se la risoluzione video non è compatibile con il DHD, ma stanno mettendoci mano sopra per fare un porting decente, anche se HTC la sta rendendo molto dura, pare!! ;)
intanto grazie mille.
poi se voglio aggiornarmi alla 3.3 e kernel 2.2.9 devo fare i backup di tutto o con rommanager posso aggiornare senza fare tanti passaggi?
la radio certe volte non prendo bene (ho vodafone) ma non mi lamento e per ora non cambio. per le rom gingerbread le proverò ma ora non ho molto tempo di smanettare quindi aspetto ancora un pò cosi magari il sense 3.0 sarà a posto..
ciao ragazzi devoninstallare una nuova rom nel mio cell ho letto che la devo scaricare e metterla nella sd ma devo mettere tutto il file rar oppure devo scompattarlo?
ragazzi chi mi spiega come si installa un kernel non trovo la guida vorrei installare il kernel kamma che ne dite?
per installare il kernel i passaggi solo gli stessi della rom ma non devi fare il fullwipe và flashato direttamente sulla rom, quindi metti il file zip nella sd entry in recovery e lo flashi come fai con una rom, è consigliabile prima di flasharlo fare il wipe dalvik( da recovery vai in advanced e lo trovi lì) poi flashi il kernel;)