Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
per installare il kernel i passaggi solo gli stessi della rom ma non devi fare il fullwipe và flashato direttamente sulla rom, quindi metti il file zip nella sd entry in recovery e lo flashi come fai con una rom, è consigliabile prima di flasharlo fare il wipe dalvik( da recovery vai in advanced e lo trovi lì) poi flashi il kernel;)
grazie mille ma facendo il wipe dalvik perdo qualcosa?poi nel tread del kernel kamma c'e ne sono 2 di file li devo fare tutti e 2?
-
Quote:
milanista4ever
grazie mille ma facendo il wipe dalvik perdo qualcosa?poi nel tread del kernel kamma c'e ne sono 2 di file li devo fare tutti e 2?
Comunque la mia preferenza resta x il kernel lee fatti un nandroid e provali entrambi poi scegli
non perdi nessun dato con i wipe sopra descritti
-
Quote:
milanista4ever
no tranquillo con wipe dalvik non perdi nulla, sono 2 tipoligie dello stesso kernel provane uno....ma come ti ha detto anche @thay attualmente i kernel Leedroid sono superiori;).........scegli tu.......ovviamente prima nandroid
-
cos'e un nadroid scusate sono un po ignorante su questo :)ahaha
-
Un backup della tua rom attuale lo fai da recovery
-
Quote:
milanista4ever
cos'e un nadroid scusate sono un po ignorante su questo :)ahaha
prima di fare tutto ciò dai una letta alle guide in rilievo;)
Il nandroid è il backup della rom fatto da recovery o rom menager
-
mi spieghi il procedimento dopo che vado in recovery?grazie cmq allora mi consigli leedroid?io ho sentito ce con kamma il consumo di batteria e basso quello sto cercando
-
Quote:
milanista4ever
mi spieghi il procedimento dopo che vado in recovery?grazie cmq allora mi consigli leedroid?io ho sentito ce con kamma il consumo di batteria e basso quello sto cercando
Esistono le guide fatte da una persona che si è sbattuta e non poco;)
-
mi puoi dire dov'è questa guida grazie
-
Quote:
milanista4ever
segui questa guida non puoi sbagliare https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
Il kernel lee è ottimo pure per consumo batteria vai tranquillo