Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milanista4ever
mi puoi dire dov'è questa guida grazie
Si trova in edicola!!!roftlroftlroftl
Dai scherzo eccotela https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
-
siete spiritosi ma anche gentili vi ringrazio :)
-
Quote:
milanista4ever
non te ne approfittà peròroftlroftlroftl
-
Quote:
milanista4ever
E' il comitato di accoglienza per farti sentire a casa dai tranquillo ci siamo passati tutti con questi dubbi io ne debbo ancora uscire roftlroftlroftlroftl;););)
-
aaah mi consolo senti mentre la guida per come installare rom kernel e radio e che cosa sono :)
-
Per RAM optimization si intende la possibilità di usare appieno la ram del desire hd (ovvero tutti i 760Mb)?
-
Quote:
Sinir696
Per RAM optimization si intende la possibilità di usare appieno la ram del desire hd (ovvero tutti i 760Mb)?
Beh, proprio tutti tutti è un po' difficile, ma diciamo che si riesce a fargliene usare un po' meno al sistema e alle cazzate per farne restare libera qualcosina in più per noi!! ;)
-
Quote:
Orco
Beh, proprio tutti tutti è un po' difficile, ma diciamo che si riesce a fargliene usare un po' meno al sistema e alle cazzate per farne restare libera qualcosina in più per noi!! ;)
ma vista la quantità totale nemmeno se la regalamo ce finisceroftlroftlroftl
-
io intendevo dato che la versione originale dei 700 e passa ne legge 100 in meno se con questa si riusciva a far riconoscere anche quella piccola porzionein più... lo sò so un pozzo senza fondo:D:D:D:D:D:D
piuttosto mi potete dare il link della versione più recente perchè vedo che voi montate la 5.4 di questa versione se non sbaglio...
-
Quote:
Sinir696
io intendevo dato che la versione originale dei 700 e passa ne legge 100 in meno se con questa si riusciva a far riconoscere anche quella piccola porzionein più... lo sò so un pozzo senza fondo:D:D:D:D:D:D
piuttosto mi potete dare il link della versione più recente perchè vedo che voi montate la 5.4 di questa versione se non sbaglio...
è normale che la memoria interna e ram non si veda tutta
il motivo è nel fatto che una porzione è riservata per il sistema
ed è nascosta