CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 150 primaprima ... 4999139147148149150 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1494
Discussione:

[ROM] Core Droid DHD V2.3 [ SKINED & TWEAKED][1.22GHz][HTC Sense]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    No no..se fai il backup delle apps le apps verranno ripristinate NON LA ROM!!

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    E comunque, se deve rimettere il market, che backuppa a fare?!!? Riflasha la ROM sopra quella installata senza fare wipe e se deve comparire comare sto Market, altrimenti hai il .zip della ROM corrotto. Non esiste che non c'è il market, l'ho usata in tutte le salse sta ROM!! L'unica cosa diversa dalle altre, è che sulle coreDroid il market è blu, anzichè verde!!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    E comunque, se deve rimettere il market, che backuppa a fare?!!? Riflasha la ROM sopra quella installata senza fare wipe e se deve comparire comare sto Market, altrimenti hai il .zip della ROM corrotto. Non esiste che non c'è il market, l'ho usata in tutte le salse sta ROM!! L'unica cosa diversa dalle altre, è che sulle coreDroid il market è blu, anzichè verde!!!
    Ovvio;-) mai vista una rom senza market!;-) pero lui chiedeva anche dei backup se nn sbaglio;-) anche io pero riflasherei senza wipes! Se nn funge riscarica rom e riflasherei con wipes!

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    A proposito ragà sapete come si fa a cambiare colore al market anche su ginger ? Ricordo che lessi un 3d tempo fa su xda su come skinnare il market ma non lo trovo più

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,ho appena flashato la rom la core driod hd 3.3.ho un piccolo problema,il meteo no si aggiorna piu.se non sbaglio avevo letto di una guida per sistemare la questione.Qualcuno saprebbe linkarla? grz

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelm84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho appena flashato la rom la core driod hd 3.3.ho un piccolo problema,il meteo no si aggiorna piu.se non sbaglio avevo letto di una guida per sistemare la questione.Qualcuno saprebbe linkarla? grz
    Il problema del meteo non era con la core ma con le revo, mi sembra strano che a te l'aggiornamento del meteo non vada.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelm84 Visualizza il messaggio
    A me funziona tutto...l'unico bug è la status bar che ogni volta ke accendo il telefono mi viene disattivata dicendo errore improvviso ho flashato due volte ma presenta comunque il problema

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato la revolution hd, ma non mi piace. Per.installare la core droid v 3.2. cosa devo fare per installare la core droid? Qualcuno può elencarmi tutti i.passaggi necessari da fare? Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cwlj10 Visualizza il messaggio
    Ho installato la revolution hd, ma non mi piace. Per.installare la core droid v 3.2. cosa devo fare per installare la core droid? Qualcuno può elencarmi tutti i.passaggi necessari da fare? Grazie mille
    Cerca il thread "Come installare correttamente la ROM" e segui tutti i suoi passaggi, al limite non fare la formattazione della SD se ritieni che non sia necessario.
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho un problema. quando vado nel market in wifi mi da errore e devo uscire dal market. se invece vado con la connessione 3g nessun problema. cosa devo fare per risolvere questo problema?
    grazie mille
    HTC Desire HD (5/5/2011 - 329€)

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cwlj10 Visualizza il messaggio
    ho un problema. quando vado nel market in wifi mi da errore e devo uscire dal market. se invece vado con la connessione 3g nessun problema. cosa devo fare per risolvere questo problema?
    grazie mille
    non so potrebbe essere brandizzato il cell,e prima di tutto hai visto se col wifi navighi normalmente?
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

Pagina 149 di 150 primaprima ... 4999139147148149150 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio