Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
a mio avviso se hai flashato co carica 100% non serve rifare tutto invece indaga cosa puo essere che ti crea il drain
io ho la Radio 26.26.04.06 ma e insignificante la recovery x ora va benissimo la 2.5.1.3
vabbè, tanto riflashare non mi ha mai creato problemi, con titanium ripristino tutto e via :D
e riguardo la radio, ho invece letto che conta parecchio...
-
la radio non crea battery drain e nemmeno cambia in maniera sostanziale i consumi invece controlla cosa ripristini con titanium
-
Quote:
thay
la radio non crea battery drain e nemmeno cambia in maniera sostanziale i consumi invece controlla cosa ripristini con titanium
ripristino gli stessi programmi che avevo sulla lee (anzi di meno perchè alcuni non li uso più). e sulla lee la batteria mi durava 1 giorno e mezzo se non di più (certo con un utilizzo non enorme).
-
Quote:
axl409
ripristino gli stessi programmi che avevo sulla lee (anzi di meno perchè alcuni non li uso più). e sulla lee la batteria mi durava 1 giorno e mezzo se non di più (certo con un utilizzo non enorme).
a spanne comunque vedi subito se il consumo e dato dallo schermo e ok se ci sono altri processi invece qualcosa non quadra
-
Provato il kamma ho notato il seguente problemino e sono tornato al buon lee :)
dal 3d ufficiale
We had a problem with V3 and kammas kernel, had a slight delay with the screen on time. What kernel do you have?
This was fixed by either flashing lee kernel or flashing v3.1 which has lee kernel in it and have not seen it since.
quindi al momento consiglio kernel lee e derivati (hdmix senza audio boost se non lo volete)
-
È uscita l'ultima CoreDroid;-) l'ho già messa e va da dio col nuovo kernel leedroid 2.2.5;-) 0 ma proprio 0 problemi audio!! Il resto è eccellente come la vecchia rom;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
È uscita l'ultima CoreDroid;-) l'ho già messa e va da dio col nuovo kernel leedroid 2.2.5;-) 0 ma proprio 0 problemi audio!! Il resto è eccellente come la vecchia rom;-)
Mem puoi postare il link alla discussione della CoreDroid su xda? Adonis s'è scordato di metterlo in prima pagina o almeno io non lo trovo!!! ;)
Thanks!!
-
Quote:
Orco
Mem puoi postare il link alla discussione della CoreDroid su xda? Adonis s'è scordato di metterlo in prima pagina o almeno io non lo trovo!!! ;)
Thanks!!
ROM [7 MAR] CoreDroid HD V3.2 [2 Versions STOCK&SKINNED] BASE 1.84|Lee 1.8Ghz|ONLINE - xda-developers
e una favola yup:)
-
Quote:
thay
Thay mi ha preceduto! Questa rom è bellissima;-)
-
Quote:
thay
Thay la patch della 3.2 themed cosa mette a posto o aggiunge?!?!