e appena uscito funziona benissimo ma il feedback e quello di qualche ora di utilizzo,positivo per ora ma io non posso dire di piu
ps la coredroid ha il 2.2.4 come default kernel
Visualizzazione stampabile
e appena uscito funziona benissimo ma il feedback e quello di qualche ora di utilizzo,positivo per ora ma io non posso dire di piu
ps la coredroid ha il 2.2.4 come default kernel
io ce l'ho sotto da stamattina( il kernel 2.2.5 con la coredroid 3.2;-)).i consumi sono ok e anche il sound è tornato quello della rom stock diciamo ma solo un po poi alto..tra l'altro vi informo ke i kernell della leedroid dal 2.2.2 fino al 2.2.4 soffrono del random bug "debug USB"..ecco perché non mi vedeva il telefono..ah..vale anche per il kernel della rcmix basato sul 2.2.4 di quello leedroid..col 2.2.5 me lo ha riconosciuto al.volo..perciò chi ha l'ultima core droid potra avere questo problema visto che monta ancora il 2.2.4..io consiglio di cambiarlo al.volo nel 2.2.5..che in accoppiata con questa rom mo sembra davvero valido e affidabile;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Una Info ragazzi: la Core Droid, ho letto da qualche parte, che ha l'opzione per il "rotate" della Home. Volevo sapere se l'avete provata, come funziona, ma soprattutto se ho letto bene e l'opzione c'è oppure ho letto male perchè sono rimbambito!!! Lo chiedo perchè ora monto la RCMix e ce l'ha di default, mentre sulla CD mi incuriosiva il fatto che sia selezionabile la rotazione!! ;)
O era la LeeDroid che aveva l'opzione?!?!
ma su questa rom nn si può installare il tema kalagas?
già provato ma non mi piace.. la rom è ottima
Ho guardato un può nelle impostazioni ma non l'ho trovato. Comunque questa opzione c'è nelle cyano, e la ritengo una cosa inutile, perché spesso anche solo muovendo il cellulare scrivendo mi si metteva il display in landascape -.-' infatti la disattivavo sempre. Inoltre è molto scattosa, ogni volta che giri ci mette almeno 2/3 secondi. Non è immediata come sembra. Ovviamente ti parlo da persona che l'ha provata sulla cyano :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk