Visualizzazione stampabile
-
ottima davvero questa nuova versione della core, in più l'audio è davvero spettacolare! Devo solo provare il nuovo kernel 2.2.5 di lee......ps una cosa strana, il titanium non mi ripristina tre programmi (televideo, pes 2011 e un altro).....come mai? Anche quando vado ad installarli manualmente mi dice: "applicazione non installata".....mi è capitato la prima volta ieri,ora il problema è rimasto. Avrò fatto un backup sbagliato? Suggerimenti?
-
Ma per la core e la lee si può usare rom cleaner come facevamo per le revo? Oppure questo prog non è indicato per questo tipo di rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Ma per la core e la lee si può usare rom cleaner come facevamo per le revo? Oppure questo prog non è indicato per questo tipo di rom?
Funziona pure con la core e la lee
-
La mia coredroid 3.2 con kernel 2.2.5 fa 2200 su quadrant..voi? Mi pare un po altino..non è che pure sto kernel è pompato????
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
La mia coredroid 3.2 con kernel 2.2.5 fa 2200 su quadrant..voi? Mi pare un po altino..non è che pure sto kernel è pompato????
Sent from my Desire HD using Tapatalk
no puoi stare tranquillo il Leedroid non lo integra mai nei suoi kernel...
-
Quote:
adonis
Funziona pure con la core e la lee
Ok grazie ;)
-
Ragazzi, volevo usare "Rom Manager" per scaricare la patch 3.1.1 stock o anche direttamente la 3.2 stock... ma non riesco :'( mi da sempre errore di download... e non capisco perchè...
Non riesco neppure a trovarle in internet... ho trovato la Themed ma non la Stock...
Qualche consiglio?
P.s. quando si installa una patch la batteria del telefono deve essere al 100% come quando si installa la rom completa?
Mi rispondo da solo... ho la SD piena... adesso vedo cosa posso cancellare...
Scusate per il "disturbo"...
-
ho letto che il nuovo kernel 2.2.5 non è audioboosted come i precedenti; significa che il volume è più basso? l'audio nel 2.2.4 è davvero buono e non vorrei cambiare se proprio non ne vale la pena. consigli?
-
Quote:
nexus76
ho letto che il nuovo kernel 2.2.5 non è audioboosted come i precedenti; significa che il volume è più basso? l'audio nel 2.2.4 è davvero buono e non vorrei cambiare se proprio non ne vale la pena. consigli?
Se hai porb con le chiamate flasha questo file e vedrai che totti i porb spariranno
MICr.fix
-
Quote:
nexus76
Vai con il nuovo kernel l audio e superbo!