Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
cosa intendi con "si sente 2 volte meglio è più forte"? il volume è maggiore?
Non so la prim volta si è sentito forte troppo forte ma dopo il primo riavvio non si è + sentito cosi, consiglio di installare la rev 2.0.10
-
Quote:
adonis
Non so la prim volta si è sentito forte troppo forte ma dopo il primo riavvio non si è + sentito cosi, consiglio di installare la rev 2.0.10
Ma cosa????
Poi ti avevo fatto una domanda
Siccome invece io questa rom la ritengo ottima mi spiegheresti come inserire le varie app in una sola cartella come si vede nelle foto?
Sent from my Desire HD
-
Ma non esiste la lingua italiana per questa rom?
Preferite questa o la rev?
-
Quote:
mircare
Ma non esiste la lingua italiana per questa rom?
Preferite questa o la rev?
Come!!!!! La rom e' in italiano!!!!
Questa e una bella rom
Sent from my Desire HD
-
Quote:
lorefly
Ma cosa????
Poi ti avevo fatto una domanda
Siccome invece io questa rom la ritengo ottima mi spiegheresti come inserire le varie app in una sola cartella come si vede nelle foto?
Sent from my Desire HD
Penso che lo puoi fare con ul prog di nome Folder Organizer ma è a pagamento
-
@lorefly sto ancora cercando di sbloccare il telefono quindi ancora non l'ho provata, mi sono basato sugli screen presenti ad inizio discussione..che pro ha rispetto alla rev?
-
Quote:
mircare
@lorefly sto ancora cercando di sbloccare il telefono quindi ancora non l'ho provata, mi sono basato sugli screen presenti ad inizio discussione..che pro ha rispetto alla rev?
Rispetto alla revo non ha molto
Diciamo che se la danno.
L'unica cosa e monitorare la batteria per vedere se dura di piu o meno della revo
Sent from my Desire HD
-
Io non ho ancora provato la revolution ma con questa mi trovo abbastanza bene...unici 2 difetti che ho trovato sono il caricamento lento all'accensione del telefono e la scarsa durata della batteria (sono comunque costretto ad utilizzare juice defender per arrivare a sera). Per il resto è buona, ha un'ottima grafica, molto fluida e veloce. Io sto cercando lo sfondo che usa negli screenshot, ma ancora non l'ho trovato...
EDIT: sembra che a breve verrà rilasciata la versione 2.4 che migliore le prestazioni e la durata della batteria...spero arrivi presto. Per l'aggiornamento, probabilmente non servirà il full wipe!
-
Topic aggiornato scusate il ritardo :):
Downlaod della versione 2.4 nella prima paggina
-
mm dopo aver provato android revolution hd mi sa che è giunto il momento di provare anche questa rom ;)
prima di flasharla tramite recovery devo prima effettuare un fullwipe? perderò le applicazzioni o altri dati?(una parte sono nella sd)