Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Ragazzi, volevo usare "Rom Manager" per scaricare la patch 3.1.1 stock o anche direttamente la 3.2 stock... ma non riesco :'( mi da sempre errore di download... e non capisco perchč...
Non riesco neppure a trovarle in internet... ho trovato la Themed ma non la Stock...
Qualche consiglio?
P.s. quando si installa una patch la batteria del telefono deve essere al 100% come quando si installa la rom completa?
Mi rispondo da solo... ho la SD piena... adesso vedo cosa posso cancellare...
Scusate per il "disturbo"...
Funziona solo dalla nuova release in poi e rom manager non deve essere in versione free ma pro
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1299507544
azzzz
-
perche', il 2.2.5 da problemi col microfono?
-
Quote:
nexus76
perche', il 2.2.5 da problemi col microfono?
assolutamente no
-
Quote:
thay
assolutamente no
@thay puoi chiarire sta cosa.degli update? Allora..sono solo update e non rom intere giusto?? Quindi uno passa da una coredroid all'altra e non da una revo ad una core giusto?? Poi..questo Sara il metodo.definitivo o comunque verrā sempre rilasciato uno zip da flashare da recovery?? Poi..io su rom manager gratis ho la lista per il download delle rom e c'č anche la coredroid 3.2..come mai? Ma non ci voleva il pro??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
@thay puoi chiarire sta cosa.degli update? Allora..sono solo update e non rom intere giusto?? Quindi uno passa da una coredroid all'altra e non da una revo ad una core giusto?? Poi..questo Sara il metodo.definitivo o comunque verrā sempre rilasciato uno zip da flashare da recovery?? Poi..io su rom manager gratis ho la lista per il download delle rom e c'č anche la coredroid 3.2..come mai? Ma non ci voleva il pro??
Allora le rom come ovvio potrai continuare a flasharle con i consueti metodi
Rom manager da la possibilita di aggiornare via ota (che io sappia solo la versione pro)gli update e rom complete
Per ora ci sono le varie cyanogen mod e la core droid ma presto altri dev aggiungeranno la compatibilita
-
Quote:
thay
cavolo che potenza.. hai messo il massimo OC per raggiungere un simile risultato?
-
Quote:
nexus76
cavolo che potenza.. hai messo il massimo OC per raggiungere un simile risultato?
a carbonella !! e azoto liquido :)
-
-
Quote:
thay
Allora le rom come ovvio potrai continuare a flasharle con i consueti metodi
Rom manager da la possibilita di aggiornare via ota (che io sappia solo la versione pro)gli update e rom complete
Per ora ci sono le varie cyanogen mod e la core droid ma presto altri dev aggiungeranno la compatibilita
E per le operazioni di wipe?? Metti che uno voglia cambiare famiglia di rom o per qualche altro motivo abbia bisogno di fare full wipe come fa? Te lo fa rom manager?
-
1,8 ghz quindi..complimenti.. io ho paura che mi si freeza il cell se lo spingo al massimo..