Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonaq
Ho flashato il kernel, il DHD è andato in bootloop!
Diamine!!!! :(
non ce problema basta riflashare il kernel di nuovo
-
Quote:
thay
non ce problema basta riflashare il kernel di nuovo
Fatto e rifatto... (ogni volta prima un full wipe e poi reflash)
Alla fine ho lanciato Fastboot Commander, ho pulito cache, userdata, boot e system.
Ho riflashato la ROM più il kernel e ed ora è tutto ok..
Però quante noie con questo bootloop...
Ho sempre paura di spegnere il DHD e che devo fare tutto da capo...:'(
-
Quote:
antonaq
Fatto e rifatto... (ogni volta prima un full wipe e poi reflash)
Alla fine ho lanciato Fastboot Commander, ho pulito cache, userdata, boot e system.
Ho riflashato la ROM più il kernel e ed ora è tutto ok..
Però quante noie con questo bootloop...
Ho sempre paura di spegnere il DHD e che devo fare tutto da capo...:'(
ma se mi fai un full wipe prima di flashare il kernel come fa a partire la rom scusa?
-
Quote:
thay
ma se mi fai un full wipe prima di flashare il kernel come fa a partire la rom scusa?
Ho fatto una cazzata quindi? Cioè l'ho imputtanata io? E allora so scemo! roftl
-
Quote:
antonaq
Ho fatto una cazzata quindi? Cioè l'ho imputtanata io? E allora so scemo! roftl
:cool::cool::)
-
anto te l'ho detto come farla :D e non mi pare di averti scritto full wipe :D
-
chi ha provato il nuovo kernel? Vale la pena flasharlo, ci sono miglioramenti apprezzabili dal 2.2.5?
-
Quote:
Rantolux
chi ha provato il nuovo kernel? Vale la pena flasharlo, ci sono miglioramenti apprezzabili dal 2.2.5?
ciao una domanda
ti ricordi che programma devo usare per flashare la radio a parte l'sdk??
-
Quote:
lorefly
ciao una domanda
ti ricordi che programma devo usare per flashare la radio a parte l'sdk??
O usi radio flash o usi commander entrambi si trovano nei rispettivi thread creati da @thay
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Buongiorno a tutti,con questa configurazione:core droid+ultimo kernel+radio consigliata,quanto ci si riesce a fare con carica completa della batteria,ovviamente un uso medio.
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno a tutti,con questa configurazione:core droid+ultimo kernel+radio consigliata,quanto ci si riesce a fare con carica completa della batteria,ovviamente un uso medio.
Col kernel di prima ci facevo 4 ore e mezzo di schermo acceso. Anche più. Tempo dallo scollegamento circa 15 ore. Ma come vedi lo usavo un sacco! Un ottimo risultato ;)
-
Quote:
axl409
Col kernel di prima ci facevo 4 ore e mezzo di schermo acceso. Anche più. Tempo dallo scollegamento circa 15 ore. Ma come vedi lo usavo un sacco! Un ottimo risultato ;)
Ottimo veramente,grazie,oggi è il primo giorno con questa configurazione,poi faccio sapere.
-
Vorrei proprio provare questa ROM, solo che sta interfaccia colorata ( che vedo dalle foto nel primo post..) mi fa proprio schifo xD
sono per le cose minimali non con tutti sti colori lol
-
Quote:
Salv0
Vorrei proprio provare questa ROM, solo che sta interfaccia colorata ( che vedo dalle foto nel primo post..) mi fa proprio schifo xD
Scarica la stock allora;-)
-
Quote:
Salv0
Beh, se andiamo sul minimale, non credo che sia il colore o il b/n a incidere. A ben vedere, ad esempio, la pop-up del menù CoreDroid Themed è più piccola di quella stock. Questo è minimale!! roftlroftlroftl
-
Quote:
memnoch
Scarica la stock allora;-)
ah ecco grazie! quella della foto è la themed :)
vabbè mo aspetto la revo 3.2 tra oggi e domani, poi in caso proverò la core stock :)
-
Quote:
alvarotodini
Ottimo veramente,grazie,oggi è il primo giorno con questa configurazione,poi faccio sapere.
Io sto al 58% dopo 13h 20 e 2h e 33 di schermo attivo;-) cmq stiamo sui tempi che ha detto @Axl409
-
Quote:
alvarotodini
Ecco a proposito di questo a me è successa una cosa stranissima stamattina.
Dopo aver fatto la calibrazione della batteria qualche giorno fa e dopo un log di current widget tutto sommato accettabile e più o meno in linea con i consumi degli altri utenti, stamattina alle 8 stacco il cell dopo averlo tenuto in carica tutta la notte ed ovviamente mi dava 100% come carica.
Alle 10.30 accendo lo schermo del cell perchè ho ricevuto il primo sms della giornata e mi ritrovo la carica della batteria al 64% o_O
Premetto che ieri ho montato il nuovo kernel lee 2.2.6 e che come radio monto quella consigliata.
Mo sto facendo un altro log con current widget per capire come consuma, ma secondo voi che può essere stato?
-
chi mi può indicare passo per passo come far ad installare la rom, radio, kernel etc..e se devo fare qualche salvataggio prima, dopo o durante...
sono molto principiante e non vorrei fare danni...
grazie...
-
Quote:
molko
Ecco a proposito di questo a me è successa una cosa stranissima stamattina.
Dopo aver fatto la calibrazione della batteria qualche giorno fa e dopo un log di current widget tutto sommato accettabile e più o meno in linea con i consumi degli altri utenti, stamattina alle 8 stacco il cell dopo averlo tenuto in carica tutta la notte ed ovviamente mi dava 100% come carica.
Alle 10.30 accendo lo schermo del cell perchè ho ricevuto il primo sms della giornata e mi ritrovo la carica della batteria al 64% o_O
Premetto che ieri ho montato il nuovo kernel lee 2.2.6 e che come radio monto quella consigliata.
Mo sto facendo un altro log con current widget per capire come consuma, ma secondo voi che può essere stato?
Una utility in background..la prima cosa che controllerei...hai installato ex novo?
-
Quote:
ifthere
chi mi può indicare passo per passo come far ad installare la rom, radio, kernel etc..e se devo fare qualche salvataggio prima, dopo o durante...
sono molto principiante e non vorrei fare danni...
grazie...
Posta nelle guide relative ok? De le tue domande sono generali posta in rilievo nella sezione aiuti e consigli..senno all'inizio di ogni thread trovi gli "how to"ok?;-)
-
Quote:
memnoch
Una utility in background..la prima cosa che controllerei...hai installato ex novo?
Si ho controllato e mi sembra che non ho nulla in background che succhi batteria.
L'unica cosa che ho fatto ieri è installare il nuovo kernel lee facendo wipe cache e dalvik.
-
Quote:
memnoch
Posta nelle guide relative ok? De le tue domande sono generali posta in rilievo nella sezione aiuti e consigli..senno all'inizio di ogni thread trovi gli "how to"ok?;-)
ok ...scusa
-
Quote:
alvarotodini
lalalalala,ari eccome qua,giusto a titolo informativo per dare più info,quando ho detto che non avevo più problemi all'accensione del dhd mi trovavo il wifi spento,ora non è più cosi,stavo trasferendo un cartella,tramite usb, nella sd con dentro un po di musica,e tutto un tratto il mio dhd si è riavviato da solo,da quel momento ha di nuovo quella situazione con il wifi.
stavo provando a ritrasferire la stessa carte,sempre con cavo usb,e di nuovo il mio dhd si è riavviato nuovamente.
ma perchè mi succede questo,qualche idea?
-
Quote:
ifthere
ok ...scusa
Figurati;-) e grazie;-)
-
Quote:
alvarotodini
stavo provando a ritrasferire la stessa carte,sempre con cavo usb,e di nuovo il mio dhd si è riavviato nuovamente.
ma perchè mi succede questo,qualche idea?
Nn saprei..nn mi pare per nulla una buona cosa..lo fa con tutti i tipi di files?
-
Quote:
memnoch
Nn saprei..nn mi pare per nulla una buona cosa..lo fa con tutti i tipi di files?
Provò con un'altra cartella e ti faccio sapere.
-
Potrebbe essere che problemi la mia sd?
-
Quote:
alvarotodini
Potrebbe essere che problemi la mia sd?
Bè perchè no, potrebbe essere.
Non ti resta che provare con un'altra sd ;)
-
Ho un'altra 8 gb,come mi devo comportare? La cambio e basta?
-
Quote:
alvarotodini
Ho un'altra 8 gb,come mi devo comportare? La cambio e basta?
La smonti dal device in impostazioni -> sd e memoria telefono
oppure la rimuovi dal dhd spento.
-
Quote:
molko
La smonti dal device in impostazioni -> sd e memoria telefono,
oppure la rimuovi dal dhd spento.
Ok,ora provo,la devo formattare dopo inserita nel dhd?
-
Quote:
alvarotodini
Bè se è già formattata no, cmq a te interessa sapere se con una sd diversa ti fa lo stesso problema del riavvio, quindi fai prima questa prova e poi ti regoli di conseguenza.
P.s. fai fare prima un reboot del device con la nuova sd inserita
-
Quote:
alvarotodini
E comunque non formattarla mai quando è inserita nel DHD. Rimedia o comprati un adattatore e formattala collegandola ad un PC. La formattazione va fatta in FAT32, con 32Kb di allocazione. ;)
-
Quote:
Orco
E comunque non formattarla mai quando è inserita nel DHD. Rimedia o comprati un adattatore e formattala collegandola ad un PC. La formattazione va fatta in FAT32, con 32Kb di allocazione. ;)
Ok,Ora la faccio.
cmq, senza sd, il problema del wifi al riavvio c'è sempre.
-
Quote:
alvarotodini
Ok,Ora la faccio.
cmq, senza sd, il problema del wifi al riavvio c'è sempre.
Io penserei prima al problema sd..sperando che sia un problema della scheda in se e nn del tel..
-
Quote:
Salv0
ah ecco grazie! quella della foto è la themed :)
vabbè mo aspetto la revo 3.2 tra oggi e domani, poi in caso proverò la core stock :)
Se provi la core la revo la molli;-)
-
niente da fare anche con l'altra sd dopo formattata da pc,stesso risultato,si riavvia,che faccio?
-
Quote:
alvarotodini
niente da fare anche con l'altra sd dopo formattata da pc,stesso risultato,si riavvia,che faccio?
Lo fa con tutti i files??? Il telefono il PC lo vede???
-
ora l'ho collegata di nuovo al pc in unita disco,e mi è uscita la finestra,sul pc,analizzare e correggere disco rimovibile.
boooooooooooo