dipende dalla rom alcune fanno i wipe ma io sinceramente se dovessi cambiare famigli di rom preferirei fare le cose da me diverso e invece x gli update che puoi comodamente fare da rom manager
Ho una sorpresa una Rom con gingerbread e Sense
Per chi volesse provarla:
[DEV]PD98IMG_Ace_Gingerbread_S_HTC_Generic_2.16.0.0[LEAK] - xda-developers
credo e spero che a breve vedremo gingerbread su coredroid, infatti ho notato che sia la revo che la lee hanno rilasciato una versione beta con gingerbread. Qualcuno le ha già provate????? Io onestamente mi sto trovando benissimo con questa core 2.3, e seppur mi affascina il gingerbread, vorrei cambiare solo se ne valesse la pena.....
senti, io gingerbread l'ho provato 2 settimane fa con la cyano 7 rc1. E di cambiamenti visibili da un utente medio non ne ho visti. Giusto qualche cavolata a livello di grafica, ma niente di che. certo questo non toglie che sono curiosissimo di provare una rom sense gingerbread!magari la leedroid (non beta) che è quella che finora mi ha soddisfatto di più
Sent from my Desire HD using Tapatalk
idem......comunque aspettiamo versioni non beta, sperando che si muova anche la coredroid. Per adesso resto così, ho finalmente trovato una rom ottimale e non ho fantasia di cambiare....però vi invito ad esporre le vostre prove in caso abbiate montato queste ultime rom gingerbread/sense![]()