Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
prima i soft keys
si anche a meroftl
-
Idem
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ok molok grazie! Il problema me Lo da non solo con il gioco ma anche con le applicazioni, ( installazione non riuscita)
e sicuramente non è buona come cosa
l'unica ipotesi potrebbe esser quella, di aver fatto un format sd dal device, quando sono passato dalla revo alla core
edit ERRORE DI INSTALLAZIONE : Unknown reason -18
-
Quote:
PIsKeLL0
Ok molok grazie! Il problema me Lo da non solo con il gioco ma anche con le applicazioni, ( installazione non riuscita)
l'unica ipotesi potrebbe esser quella, di aver fatto un format sd dal device, quando sono passato dalla revo alla core
Ti confermo anche io che partono prima i softkeys!! E ti confermo anche che è cosa NON BUONA formattare la SD dal DHD!! Prova a spegnere il DHD, inserire la SD in un PC con adattatore, fai un backup di quello che ritieni importante (mappe eventuali di navigatori, dati personali e file personali), tranne le cartelle di sistema e formattala ex-novo, tanto quelle di sistema se le ricrea da solo il DHD quando lo riaccendi, mentre il resto ce lo rimetti tu prima di rimettere la SD nel DHD. dovresti risolvere eventuali problemi di errata formattazione senza reinstallare nulla!! ;)
-
Quote:
PIsKeLL0
pure tu???o_O e che è n'epidemia!:o allora..fai prima quello che giustamente ti consiglia @Orco..se nn basta segui la discussione di @alvarotodini che puo esserti utile!:'(
cmq @piskello se ti vedi perso fai wipe e reinstalla tutto..se ancora non va ci sono sempre gli erase di fastboot...
ps. anche a me si illuminano prima i softkeys
-
Quote:
Orco
Ti confermo anche io che partono prima i softkeys!! E ti confermo anche che è cosa NON BUONA formattare la SD dal DHD!! Prova a spegnere il DHD, inserire la SD in un PC con adattatore, fai un backup di quello che ritieni importante (mappe eventuali di navigatori, dati personali e file personali), tranne le cartelle di sistema e formattala ex-novo, tanto quelle di sistema se le ricrea da solo il DHD quando lo riaccendi, mentre il resto ce lo rimetti tu prima di rimettere la SD nel DHD. dovresti risolvere eventuali problemi di errata formattazione senza reinstallare nulla!! ;)
Vabbe ma volendo la formattazione dell'sd la si può fare anche da recovery
-
non possiedo nessun lettore carte :( lo sempre snobbati non li vedevo di mio utilizzo primario :(
ho fatto delle prove incrociate, alcune si installano altre no ... fruit ninja si , per esempio
edit : ma infatti la formattazione io lo fatta da recovery
-
Quote:
molko
Vabbe ma volendo la formattazione dell'sd la si può fare anche da recovery
Certamente, ma non è la stessa cosa ed il risultato può essere diverso. Fidati!! ;)
-
provato ad installare dal market anche angry birds.
esito negativo . errore installazione
edit : vado a dormire, leggero i vostri consigli domani post lavoro! ciao belli, e grazie !
-
Provato ad installare PinBall ride esito negativo , Winamp esito positivo. Ora non so se siano comportamenti a random o se cè veramente qualcosa che andrebbe analizzata più a fondo
-
Quote:
PIsKeLL0
Provato ad installare PinBall ride esito negativo , Winamp esito positivo. Ora non so se siano comportamenti a random o se cè veramente qualcosa che andrebbe analizzata più a fondo
lettore di schede usb - gparted erase della partizione e ricreala con spunto allinea a cilindri -- risultato garantito x la sd e non ci pensi piu
se continuano i problemi reinstalla la rom dopo i corretti wipe
-
buongiorno ragazzi,questa mattina ho fatto varie prove inerenti al problema del riavvio del mio dhd che si verificava quando trasferivo,una cartella con dentro un po di mp3,di circa 350mb.
le prove che ho fatto sono,ho scaricato la mappa dell'italia che è di circa 550 mb e tutto ok,dopo ho trasferito un dvix dal pc di mio fratello,e tutto ok,dopo ho trasferito un'altro dvix dal mio pc,e tutto ok,in fine ho provato la famosa cartella della musica e di nuovo il riavvio,ma nel fra tempo che si riavviava ha trasferito ugualmente la musica, non me lo spiego, booooo!!!!!!!!!!!
ps. non riesco a scaricare il nuovo kernel,succede anche a voi?
-
Quote:
PIsKeLL0
Pinball anche a me non lo installa lo scarica poi mi dà installazione non riuscita
-
Quote:
alvarotodini
buongiorno ragazzi,questa mattina ho fatto varie prove inerenti al problema del riavvio del mio dhd che si verificava quando trasferivo,una cartella con dentro un po di mp3,di circa 350mb.
le prove che ho fatto sono,ho scaricato la mappa dell'italia che è di circa 550 mb e tutto ok,dopo ho trasferito un dvix dal pc di mio fratello,e tutto ok,dopo ho trasferito un'altro dvix dal mio pc,e tutto ok,in fine ho provato la famosa cartella della musica e di nuovo il riavvio,ma nel fra tempo che si riavviava ha trasferito ugualmente la musica, non me lo spiego, booooo!!!!!!!!!!!
Dal 3d dei kernels
https://www.androidiani.com/forum/mo...rnels-dhd.html
http://leedroid.ftp.rshost.eu/DHD-Ke...-R2_KERNEL.zip
-
Quote:
alvarotodini
perchè è cambiato il kernel
Index of /DHD-Kernels/
per il resto avrai capito che è meglio non gridare "al lupo al lupo"
prima di aver fatto le piu ovvie e naturali verifiche.....;)
quella cartella non la terrei nel dhd prima di aver capito quale file mp3
genera il problema ......
-
Grazie thay,che ne pensi della cosa strana che ha scritto sopra? Al mio dhd non gli piace la mia musica?
-
Quote:
alvarotodini
Grazie thay,che ne pensi della cosa strana che ha scritto sopra? Al mio dhd non gli piace la mia musica?
Cosa c'é di strano in quello che ha detto? Ti ha solo consigliato di togliere il file incriminato finché nn capisci perché ti fa lo scherzetto e di fare piu prove prima per vedere esattamente in quali condizioni so verifica il problema..un buon consiglio no?;-);-) cmq sono felice che.hai risolto;-)
-
Quote:
alvarotodini
roftl sara un genere musicale non gradito al dhd
scherzi a parte e vero ci potrebbe essere un file corrotto e con problemi che impalla il tutto ... cercalo se ci riesci :)
-
Quote:
linux33it
perchè è cambiato il kernel
Index of /DHD-Kernels/
per il resto avrai capito che è meglio non gridare "al lupo al lupo"
prima di aver fatto le piu
ovvie e naturali verifiche.....;)
quella cartella non la terrei nel dhd prima di aver capito quale file mp3
genera il problema ......
Non pensavo di gridare al lupo,perché ieri avevo provato a trasferirci anche dei dvix,e si ravviva lo stesso.
Può significare qualcosa che tutti le cartella che provocano riavvii,in origine, erano nell'sd del mio vecchio desire e poi trasferiti sul pc?
-
-
Quote:
Rantolux
Pinball anche a me non lo installa lo scarica poi mi dà installazione non riuscita
A me funziona senza problemi
-
Quote:
Nash16
Come va il kernel 2.2.7?
Benissimo direi;-) aspetto di chiudere il ciclo di carica per dare un giudizio definitivo sui consumi che mi sembrano in linea con quelli del 2.2.6..quindi ottimi..
-
Quote:
alvarotodini
Non pensavo di gridare al lupo,perché ieri avevo provato a trasferirci anche dei dvix,e si ravviva lo stesso.
Può significare qualcosa che tutti le cartella che provocano riavvii,in origine, erano nell'sd del mio vecchio desire e poi trasferiti sul pc?
Nn saprei..certo la coincidenza è a dir poco strana;-) però magari nn c'entra nulla..
-
forse la soluzione del problema era più semplice di quello che si pensava,magari dei file corrotti come dice thay, ora provo a riflashare tutto,rom,kernel e radio,provo a sistemare li piccolo problemino del wifi,dato che si era verificato dopo il primo riavvio , causa file corrotti.
-
Quote:
alvarotodini
forse la soluzione del problema era più semplice di quello che si pensava,magari dei file corrotti come dice thay, ora provo a riflashare tutto,rom,kernel e radio,provo a sistemare li piccolo problemino del wifi,dato che si era verificato dopo il primo riavvio , causa file corrotti.
ancora una volta ti sconsiglio di fare quello che hai programmato!! se proprio vuoi fare qualcosa fai un erase da fastboot e riflashi la rom...cambiare la radio non serve a nulla e rischi solo di brikkarti il tel inseguendo sti problemi che sono a dir poco "fantomatici"o_O
tantp piu che se il problema sono dei file corrotti nella sd mi spieghi a cosa serve riflashare tutto??? neanche gli erase servirebbero a sto punto..se il problema è un file corrotto che quando lo metti nella sd ti fa riavviare il tel la soluzione è: non mettere più quel file!
-
Quote:
alvarotodini
Con quel sistema devi solo sperare che ti vada di culo......auguri roftlroftl
-
Quote:
memnoch
ancora una volta ti sconsiglio di fare quello che hai programmato!! se proprio vuoi fare qualcosa fai un erase da fastboot e riflashi la rom...cambiare la radio non serve a nulla e rischi solo di brikkarti il tel inseguendo sti problemi che sono a dir poco "fantomatici"o_O
tantp piu che se il problema sono dei file corrotti nella sd mi spieghi a cosa serve riflashare tutto??? neanche gli erase servirebbero a sto punto..se il problema è un file corrotto che quando lo metti nella sd ti fa riavviare il tel la soluzione è: non mettere più quel file!
ok seguo il tu consiglio,come si fanno i erase da fastboot?devo fare anche full wipe?
-
Quote:
linux33it
Con quel sistema devi solo sperare che ti vada di culo......auguri roftlroftl
perchè,cosa ho sbagliato?
-
Quote:
alvarotodini
perchè,cosa ho sbagliato?
che cosa non hai sbagliato vorrai dire...:)
e mi sembra che sei deteminato a continuare nonostante le indicazioni che ti vengono date....del resto è giusto che tu faccia come credi
detto questo ti prometto che non inteverro' piu ;)
-
Quote:
linux33it
che cosa non hai sbagliato vorrai dire...:)
e mi sembra che sei deteminato a continuare nonostante le indicazioni che ti vengono date....del resto è giusto che tu faccia come credi
detto questo ti prometto che non inteverro' piu ;)
Ok,non faccio niente,volevo provare a riflashare la rom per vedere se spariva il problema del wifi,tutto qui.
Do retta a voi che ne sapete molto più di me. ;-)
-
Quote:
alvarotodini
Ok,non faccio niente,volevo provare a riflashare la rom per vedere se spariva il problema del wifi,tutto qui.
Do retta a voi che ne sapete molto più di me. ;-)
allora...premettendo che qua dentro sono due o tre quelli che "ne sanno"..io come te imparo tutti i giorni cose nuove...lo posso fare grazie a tutti quelli che mi consigliano..ed io in linea di massima seguo i consigli:cool: quello che vuoi fare tu è sbagliato..non in se...ma in relazione al tuo problema ovviamente..ti faccio un esempio: è come se tu hai una macchina e ti smette di funzionare il tergicristallo..secondo il tuo ragionamento per risolvere bisogna cambiare il motore, la scocca, e il telaio!! mi pare che non sia un "modus operandi" logico no? ha piu senso cercare il problema stando attenti a distinguere le cose che possono provocare il problema da quelle che col problema non c'entrano nullao_O ti pare?roftl personalmente..non credo che tu abbia un problema ne di rom ne tantomeno di radio!!!! semplicemente trova il file corrotto che ti manda il loop il tel ed eliminalo..non è piu semplice e piu sensato???o_O
-
salve ragazzi, scusate ma ho un piccolo problemino, ho provato a flashare tutti i frameworks che sono riportati nel post ufficiale su xda per la coredroid, ma ogni volta mi va in boot loop, eppure scarico il file Blank 'framework_update_CWM3' for CWM 3.x.x.x.zip e poi il file da sostituire al suo interno, poi flasho in recovery e al riavvio mi va in boot loop, ho la coredroid 3.2 con l ultimo kernel di lee, qualcuno saprebbe indicarmi anche un tema in stile gingerbread che mi cambia tutto in questa rom? Anche la framework? Oppure mi dice dove sbaglio? Grazie a tutti
-
Quote:
vandamme88
salve ragazzi, scusate ma ho un piccolo problemino, ho provato a flashare tutti i frameworks che sono riportati nel post ufficiale su xda per la coredroid, ma ogni volta mi va in boot loop, eppure scarico il file Blank 'framework_update_CWM3' for CWM 3.x.x.x.zip e poi il file da sostituire al suo interno, poi flasho in recovery e al riavvio mi va in boot loop, ho la coredroid 3.2 con l ultimo kernel di lee, qualcuno saprebbe indicarmi anche un tema in stile gingerbread che mi cambia tutto in questa rom? Anche la framework? Oppure mi dice dove sbaglio? Grazie a tutti
francamente non so di cosa parli se magari metti qualche link
ci diamo un occhiata
-
Quote:
vandamme88
Secondo me il primo problema potrebbe essere nella recovery...
-
Quote:
linux33it
francamente non so di cosa parli se magari metti qualche link
ci diamo un occhiata
Ah ok perfetto come non detto...roftl
-
-
Quote:
memnoch
allora...premettendo che qua dentro sono due o tre quelli che "ne sanno"..io come te imparo tutti i giorni cose nuove...lo posso fare grazie a tutti quelli che mi consigliano..ed io in linea di massima seguo i consigli:cool: quello che vuoi fare tu è sbagliato..non in se...ma in relazione al tuo problema ovviamente..ti faccio un esempio: è come se tu hai una macchina e ti smette di funzionare il tergicristallo..secondo il tuo ragionamento per risolvere bisogna cambiare il motore, la scocca, e il telaio!! mi pare che non sia un "modus operandi" logico no? ha piu senso cercare il problema stando attenti a distinguere le cose che possono provocare il problema da quelle che col problema non c'entrano nullao_O ti pare?roftl personalmente..non credo che tu abbia un problema ne di rom ne tantomeno di radio!!!! semplicemente trova il file corrotto che ti manda il loop il tel ed eliminalo..non è piu semplice e piu sensato???o_O
Grazie,e soprattutto non volevo fare incazzare linux,il problema del riavvio spero di averlo risolto,non trasferisco nella sd la cartella con il file corrotto e sono apposto,invece il problema che volevo risolvere è quello che quando spengo e riaccendo il dhd mi trovo delle impostazioni diverse rispetto come l'avevo impostate prima di spegnerlo: wifi acceso,dopo lo trovo spento,e impostazione che fa rimanere il display acceso sotto carica,lo disattivo e poi ritrovo attivato.
Tutto questo è uscito fuori solo dopo il primo riavvio causa file corrotto,per questo volevo riflashare la rom.
So benissimo che sono piccoli bug,mi piacerebbe che tutto funzioni al 100%,tutto qua.
-
Quote:
vandamme88
non mi pare c'entri molto con la core
comunque la coredroid 3.2 è basata su 1.84 quindi puoi applicare
solo temi per 1.84
inoltre la coredroid 3.2 richiede la recovery 2.5.1.3 e non la 3.x.x.x da te citata
-
Io vi ho solo detto quale era la rom che montavo e mi dava il problema con quei temi e quei frameworks, in parole povere volevo cambiare la barra di stato superiore in stile gingerbread, e comunque ho la recovery 3.x.x.x e con quella ho installato la coredroid, anche se so che non ce n' era bisogno e bastava la 2.5.1.3, riformulo la domanda, come posso cambiare la barra di stato superiore? Intendo le icone della batteria del segnale ecc ecc?
-
Quote:
alvarotodini
Grazie,e soprattutto non volevo fare incazzare linux,il problema del riavvio spero di averlo risolto,non trasferisco nella sd la cartella con il file corrotto e sono apposto,invece il problema che volevo risolvere è quello che quando spengo e riaccendo il dhd mi trovo delle impostazioni diverse rispetto come l'avevo impostate prima di spegnerlo: wifi acceso,dopo lo trovo spento,e impostazione che fa rimanere il display acceso sotto carica,lo disattivo e poi ritrovo attivato.
Tutto questo è uscito fuori solo dopo il primo riavvio causa file corrotto,per questo volevo riflashare la rom.
So benissimo che sono piccoli bug,mi piacerebbe che tutto funzioni al 100%,tutto qua.
Guarda nn saprei davvero..fammi capire..col wifi nn avevi gli stessi problemi appena dopo il primo root che hai fatto? Perché dici che dipende dalla sd? Se ho capito bene eh..;-)
PS. @Linux nn si è incazzato;-) mi pareva piu una battuta;-)