Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Si è corretto così.
Però mi permetto di aggiungere che il full wipe 1.3 lo devi usare se hai la cwm 3.x.x.x altrimenti se hai la vecchia recovery usa il full wipe 1.2.
Inoltre ho visto che lee ha rilasciato un nuovo kernel 2.2.5 r2.
Aggiungerei anche che l'autore della ROM dichiara che per il flash è necessario utilizzare la CWM 2.5.1.3, quindi se hai la CWM 3.0.0.6 la devi cambiare (si fa in meno di 20 secondi da ROM Manager, selezionando l'ultima voce in fondo al menù!! ;) ) Dopodichè dovrai fare full wipe con la versione del file 1.2!! ;)
-
OK, m'avete convinto, mollo la RCMix e passo a CoreDroid anch'io. Sto aspettando di arrivare a 0mA e poi flasho. Anzi, poi pulisco la SD e tutto il sistema, poi flasho, meglio fare le pulizie di fino cambiando ROM. Non formatto la SD perchè ci mette una vita e l'ho fatto quando sono passato dalla Revo alla RCMix (3 giorni fa!!). Ma anche a voi, quando formattate la SD, ci mette tanto? Io ho una SanDisk da 16GB e ci mette anche più di mezz'ora per formattarla tutta il PC!!! 2 palle..... ;)
-
Quote:
Orco
OK, m'avete convinto, mollo la RCMix e passo a CoreDroid anch'io. Sto aspettando di arrivare a 0mA e poi flasho. Anzi, poi pulisco la SD e tutto il sistema, poi flasho, meglio fare le pulizie di fino cambiando ROM. Non formatto la SD perchè ci mette una vita e l'ho fatto quando sono passato dalla Revo alla RCMix (3 giorni fa!!). Ma anche a voi, quando formattate la SD, ci mette tanto? Io ho una SanDisk da 16GB e ci mette anche più di mezz'ora per formattarla tutta il PC!!! 2 palle..... ;)
Ma perchè non formatti da recovery ? da PC rischi di rovinare anche il telefono se la formatti quando è dentro di esso.
-
Quote:
adonis
Ma perchè non formatti da recovery ? da PC rischi di rovinare anche il telefono se la formatti quando è dentro di esso.
Ado, io sono un orco matto, ma non scemo!! Quando lavoro sulla SD dal PC non lo faccio mai dal DHD, ma metto la SD direttamente nel PC, così è anche più veloce il ripristino delle cartelle che salvo!! ;)
-
Quote:
Orco
Ado, io sono un orco matto, ma non scemo!! Quando lavoro sulla SD dal PC non lo faccio mai dal DHD, ma metto la SD direttamente nel PC, così è anche più veloce il ripristino delle cartelle che salvo!! ;)
gparted ti aiuta
enjoy
-
Quote:
Orco
formatta da recovery no? è più facile e veloce ;)
-
Quote:
axl409
formatta da recovery no? è più facile e veloce ;)
se ha un lettore di sd come ho capito il sistema piu veloce e da pc e lettore
salva quel che ha da salvare su pc - gparted rade le partizioni - ricrea a tuo piacimento e in un paio di minuti e fatta con buon ringraziamento dei file system ricreati :)
-
Quote:
thay
se ha un lettore di sd come ho capito il sistema piu veloce e da pc e lettore
salva quel che ha da salvare su pc - gparted rade le partizioni - ricrea a tuo piacimento e in un paio di minuti e fatta con buon ringraziamento dei file system ricreati :)
Si Thay, il mio PC è dotato di lettore di SD ed io ho un adattatore per le micro, quindi trovo più conveniente e sicuro farlo da PC. Probabilmente il fatto che ci metta una vita a formattare dipende da Vista e dal fatto che il PC è aziendale e blindato, quindi carica una miriade di stron...ate per la protezione di dati aziendali che non ho!!!! roftlroftlroftl
Non conosco gparted, ma lo proverò!! ;)
-
Ecco fatto... coredroid installata :D
Ora vediamo come si comporta sotto stress anche se già mi ha dato una buona impressione... ma vediamo... ;)
EDIT: ragazzi scusate io sulla revo avevo il mod circle battery però so che non posso installarlo su questa build perchè non è compatibile, sapete dove posso trovare una simile per questa build?
-
Quote:
molko
Ecco fatto... coredroid installata :D
Ora vediamo come si comporta sotto stress anche se già mi ha dato una buona impressione... ma vediamo... ;)
EDIT: ragazzi scusate io sulla revo avevo il mod circle battery però so che non posso installarlo su questa build perchè non è compatibile, sapete dove posso trovare una simile per questa build?
La cucina e in fase di pulizia se aspetti stasera arrivano gli zip flashabili :)