Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
La cucina e in fase di pulizia se aspetti stasera arrivano gli zip flashabili :)
Ok capito grazie ;)
-
-
Quote:
molko
mi sa di no inquanto i framework non si assomigliano se vuoi provare fatti un nand e via
-
Per tutti coloro che hanno porb con il fastidioso porb del microfono, sono pregati di scaricre questo qua, basta che lo flashate e tutto sparira come per maggia testato personalmente da me:
DOWNLOAD FIX.MICR
-
Quote:
adonis
Per tutti coloro che hanno porb con il fastidioso porb del microfono, sono pregati di scaricre questo qua, basta che lo flashate e tutto sparira come per maggia testato personalmente da me:
DOWNLOAD FIX.MICR
Che tipo di problemi?
-
Quote:
adonis
DOWNLOAD FIX.MICR
adonis va bene con il kernel di lee 2.2.5???
-
Quote:
memnoch
adonis va bene con il kernel di lee 2.2.5???
Si va bene ^_^ io lo sto unsand con la lee 2.2.5
-
Quote:
molko
Che tipo di problemi?
Con la nuova 1.82 c'è un porb con il microfono è troppo senssibile e come lo strusci sulla guancia o sulle dita si sente un rumoraccio dentru lo speeaker sul quale ci va l'orecchio.
-
Quote:
adonis
migliora in che senso?
si infatti..lo stavo spiegando anche prima..non è il kernel..sono proprio le 1.84 che sono cosi..
-
Quote:
adonis
CIAO RAGAZZI SONO NUOVO VORREI INSTALLARE QUESTA ROM TRA L'ALTRO MI HANNO DETTO CHE E' LA MIGLIORE...HO DELLE DOMANDE QUALE DOVREI SCARICARE??? HO SEGUITO LE PROCEDURE E INFINE ROM MANAGER E TRA L'ALTRO SONO PASSATO AD UNA VERSIONE PIU' VECCHIA DI CLOCKWORD...IN QUESTO MOMENTO STO SCARICANDO QUESTA:DHD_v3.2_Themed_Release...
VA BENE?? CON TUTTI QUESTI KERNAL NN CI STO CAPENDO PIU NULLA...PER FARE IL FLASH E' SEMPRE UGUALE??? IO AVEVO UN GALAXY S PRIMA...