Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Con la nuova 1.82 c'è un porb con il microfono è troppo senssibile e come lo strusci sulla guancia o sulle dita si sente un rumoraccio dentru lo speeaker sul quale ci va l'orecchio.
Ah a me non lo fa e sto montando il kernel 2.2.5 R2
-
Quote:
memnoch
migliora in che senso?
si infatti..lo stavo spiegando anche prima..non è il kernel..sono proprio le 1.84 che sono cosi..
FIX perfetto;-) grande Adoniss;-)
-
Quote:
molko
Ah a me non lo fa e sto montando il kernel 2.2.5 R2
sicuro??? prova a passare il dito nel microfono inferiore quando chiami;-)
-
Quote:
salvo1991
CIAO RAGAZZI SONO NUOVO VORREI INSTALLARE QUESTA ROM TRA L'ALTRO MI HANNO DETTO CHE E' LA MIGLIORE...HO DELLE DOMANDE QUALE DOVREI SCARICARE??? HO SEGUITO LE PROCEDURE E INFINE ROM MANAGER E TRA L'ALTRO SONO PASSATO AD UNA VERSIONE PIU' VECCHIA DI CLOCKWORD...IN QUESTO MOMENTO STO SCARICANDO QUESTA:DHD_v3.2_Themed_Release...
VA BENE?? CON TUTTI QUESTI KERNAL NN CI STO CAPENDO PIU NULLA...PER FARE IL FLASH E' SEMPRE UGUALE??? IO AVEVO UN GALAXY S PRIMA...
Vai sicuro con la core droid e flasha il l'ultimo kernel dl LeeDroid che è ottimooo, lo flashi come una normale Rom
-
Quote:
memnoch
sicuro??? prova a passare il dito nel microfono inferiore quando chiami;-)
si l'ho appena fatto per prova e si sente un rumore ma è quasi impercettibile, cioè non è fastidioso e assordante
-
Quote:
salvo1991
CIAO RAGAZZI SONO NUOVO VORREI INSTALLARE QUESTA ROM TRA L'ALTRO MI HANNO DETTO CHE E' LA MIGLIORE...HO DELLE DOMANDE QUALE DOVREI SCARICARE??? HO SEGUITO LE PROCEDURE E INFINE ROM MANAGER E TRA L'ALTRO SONO PASSATO AD UNA VERSIONE PIU' VECCHIA DI CLOCKWORD...IN QUESTO MOMENTO STO SCARICANDO QUESTA:DHD_v3.2_Themed_Release...
VA BENE?? CON TUTTI QUESTI KERNAL NN CI STO CAPENDO PIU NULLA...PER FARE IL FLASH E' SEMPRE UGUALE??? IO AVEVO UN GALAXY S PRIMA...
innanzitutto..come hai risolto poi con Visionary? Hai i permessi di root? La recovery per questa rom è la 2.5.1.3 (se la tua è diversa scarica questa con rom manger) e il kernel che va meglio è LeeDroid 2.2.5. (trovi tutto nei rispettivi thread)..per flashare entra in rom manager, riavvia in recovery, fai un fullwipe (o col file Fullwipe1.2) che trovi nella prima guida in rilievo o manualmente da recovery (wipe cache, wipe data, wipe dalvick (che trovi alla voce advanced della recovery)però ti do un consiglio...leggiti bene bene la guida in rilievo sul DHD libero perchè anche se flashando è difficile fare grossi casini è sempre meglio avere ben chiare alcune cose fondamentali..te lo consiglio per esperienza;-) vedi tu poi;-)
-
Quote:
molko
si l'ho appena fatto per prova e si sente un rumore ma è quasi impercettibile, cioè non è fastidioso e assordante
appunto;-) col fix che ha postato adonis non c'è piu neanche quello;-)
-
Quote:
memnoch
appunto;-) col fix che ha postato adonis non c'è piu neanche quello;-)
Si ma intanto mi sa di aver trovato un bug nelle notifiche delle mail :D
Ho 10 mail non lette ma il tel me ne segnala una sola, cosa mai successa prima
-
Quote:
molko
Si ma intanto mi sa di aver trovato un bug nelle notifiche delle mail :D
Ho 10 mail non lette ma il tel me ne segnala una sola, cosa mai successa prima
io sono ok;-)
-
Quote:
memnoch
io sono ok;-)
Niente da fare confermo il problema, ho provato a toglierla e rimetterla dalla home ma niente da fare, continua a segnarmi nessuna mail da leggere nonostante abbia 10 mail non lette :-X