Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Niente da fare confermo il problema, ho provato a toglierla e rimetterla dalla home ma niente da fare, continua a segnarmi nessuna mail da leggere nonostante abbia 10 mail non lette :-X
Fai un wipe dalvik..vedrai che risolvi;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Sapete come si toglie il tipo core androidiano che c'è all'avvio?
-
Quote:
lamb69
Dovresti riflashare uno splash diverso..thay ha aperto un thread dove c'è uno strumento utile anche per fare questo. Fossi in te pero non mi infognerei in flash inutili e potenzialmente pericolosi;-)
-
Quote:
memnoch
Fai un wipe dalvik..vedrai che risolvi;-)
Niente da fare o_O
-
Azz che folla stasera qui roftl
allora x molko il problema delle notifiche mail lo risolvi cosi,vai in gmail menu altro impostazioni e togli spunta a notifica una volta
poi,questo e il file zip con la batteria tonda da flashare da recovery,fatti peima un nandroid ok?http://uot.dakra.lt/downloadpickup.p...IwLTU4LTEuemlw
-
Quote:
memnoch
innanzitutto..come hai risolto poi con visionary? Hai i permessi di root? La recovery per questa rom è la 2.5.1.3 (se la tua è diversa scarica questa con rom manger) e il kernel che va meglio è leedroid 2.2.5. (trovi tutto nei rispettivi thread)..per flashare entra in rom manager, riavvia in recovery, fai un fullwipe (o col file fullwipe1.2) che trovi nella prima guida in rilievo o manualmente da recovery (wipe cache, wipe data, wipe dalvick (che trovi alla voce advanced della recovery)però ti do un consiglio...leggiti bene bene la guida in rilievo sul dhd libero perchè anche se flashando è difficile fare grossi casini è sempre meglio avere ben chiare alcune cose fondamentali..te lo consiglio per esperienza;-) vedi tu poi;-)
i permessi di root li ho...ho cambiato anche la versione di clock mettendo quella adeguata per coredroid però ancora nn ho fatto il wipe...adesso ho scaricato la release la metto sul telefon o apro clock faccio wipe chake wipe data e devil e poi la installo...cosi dovrei andare no??
-
Quote:
thay
Azz che folla stasera qui roftl
allora x molko il problema delle notifiche mail lo risolvi cosi,vai in gmail menu altro impostazioni e togli spunta a notifica una volta
poi,questo e il file zip con la batteria tonda da flashare da recovery,fatti peima un nandroid ok?
http://uot.dakra.lt/downloadpickup.p...IwLTU4LTEuemlw
WOW grande thay ti ringrazio per il mod della batteria :D
Per quanto riguarda il problema delle mail invece io non ho l'app di gmail perchè l'ho rimossa dalla rom prima di flasharla e ho sempre fatto così anche con le revo e non ho mai avuto questo problema.
-
Quote:
salvo1991
i permessi di root li ho...ho cambiato anche la versione di clock mettendo quella adeguata per coredroid però ancora nn ho fatto il wipe...adesso ho scaricato la release la metto sul telefon o apro clock faccio wipe chake wipe data e devil e poi la installo...cosi dovrei andare no??
Si salvo, la procedura è corretta ;)
-
Quote:
lamb69
cosa intendi di preciso?
-
Quote:
molko
si salvo, la procedura è corretta ;)
con tutto ciò la garanzia ho letto che nn me la mangio ma per tornare alla sense originale che faccio??