Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
cosa intendi di preciso?
Credo si riferisca alla boot animation
-
Quote:
salvo1991
con tutto ciò la garanzia ho letto che nn me la mangio ma per tornare alla sense originale che faccio??
leggi i primi 2 post in rilievo di questa sezione ed hai tuuuuuute le risposte ok?
-
Thay che dici come risolvo?
La cosa strana è che quando scarica le mail mi da la notifica sulla barra superiore poi appena esco e torno sulla home mi fa vedere per un attimo il numero di mail non lette e poi subito scompare, ma le mail risultano non lette...
Ehm.. spero di essere stato chiaro, cioè non so se è un problema mio soltanto oppure una bug della release...
-
Quote:
molko
La cosa strana è che quando scarica le mail mi da la notifica sulla barra superiore poi appena esco e torno sulla home mi fa vedere per un attimo il numero di mail non lette e poi subito scompare, ma le mail risultano non lette...
Ehm.. spero di essere stato chiaro, cioè non so se è un problema mio soltanto oppure una bug della release...
Wipe dalvik e vedi se continua..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
thay
leggi i primi 2 post in rilievo di questa sezione ed hai tuuuuuute le risposte ok?
ok letti...ho compres grazie di tutto... adesso ho messo la rom la guardo e vi dico...venendo io dal galaxy s poddo dire che una rom bella come la darky's nn l'ho mai vista adesso vediamo se posso ricredermi!!!
-
Quote:
memnoch
Wipe dalvik e vedi se continua..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Già fatto e non ho risolto :(
-
Quote:
molko
io nessun problema mail come di consueto ,prova a vedere se togliendo la spunta nelle impostazioni gmail a notifica solo primo messaggio cambia qualcosa
ps sto preparando un po di icone batteria e bootanimations,fai un nandroid e dimme come e quella che ti ho dato
-
dopo 12 ore di utilizzo e 2 ore e 58 minuti di display acceso, ho il 39% di batteria. ci ho giocato tanto col gbcoid (emulatore gameboy color), qualche chiamata, 1 sms, tanto tapatalk, twitter, dolphin. qualche foto random per provare ed ho scaricato 3 app. (3g sempre disattivato tranne 5 minuti, infatti lo attivo giusto quando mi serve, però il wifi sempre acceso, anche quando sono fuori casa.
fate voi i calcoli. io sono soddisfatto! ;)
-
Quote:
thay
io nessun problema mail come di consueto ,prova a vedere se togliendo la spunta nelle impostazioni gmail a notifica solo primo messaggio cambia qualcosa
ps sto preparando un po di icone batteria e bootanimations,fai un nandroid e dimme come e quella che ti ho dato
Sto facendo un nand back up in questo momento dammi 5 minuti e ti dico com'è :)
Sul fatto di gmail volevo dirti che io non ce l'ho l'app... perchè l'ho rimossa prima del flash...
-
Quote:
molko
Sto facendo un nand back up in questo momento dammi 5 minuti e ti dico com'è :)
Sul fatto di gmail volevo dirti che io non ce l'ho l'app... perchè l'ho rimossa prima del flash...
:) ahhhh e che usi? gmail is the best