Niente uso l'app mail di default.
Visualizzazione stampabile
Allora eccoti il feedback per il tuo mod:
molto carino soprattutto per le fly-in animation sullo stile del tema di kalagas però mi sa che ha un problema all'auto-brightness perchè lo schermo è molto scuro nonostante io sia al buio e abbia settato la luminosità automatica; quindi forse questo è da rivedere.
Cmq in generale a me non piacciono le cose così elaborate (ovviamente parlo di gusti miei personali) e mi piace avere moddata solo la circle battery e niente altro.
Anyway nice work :D
ragazzi ho installato la rom mi si è avviata bene all'inizio dopo che ho riavviato il telefono nuovamente mi è rimasto sulla scritta htc con la paggina bianca da 10 minuti!!!!!!!!!!!!!!! che faccio ??? T_T
nn mi sta facendo entrare neanche in modalita recovery premo i tasti su volume e power e mi inzia a lampeggiare il led di stato e nn fa nulla sembra morto helppppppppppp
<<... nessun panico nessun problema
probabilmente stai flashando la coredroid con recovery3xxx mentre va flashata con le versione procedente 2.5.1.3
ora o flashi una rom tipo la revolution e poi da rom manager rimetti la recovery corretta oppure da fastboot riflashi la recovery
visto che sei gia impanicato ti consiglio di flashare la revolution e poi ci si risente ..>>
Dunque, volevo ringraziarvi tantissimo per il consiglio ultimo (sopra riportato) che ha risolto la situazione consentendomi di riaccendere il telefono correttamente, e scusate se ho postato nela sezione sbagliata... :) :) :)
Ho installato la revolution hd 3.0 e finalmente il mio primo flash è andato a buon fine...
solo che mi sono sparite tutte le apps, tra cui Titanium Backup da cui intendevo restorare la mia precedente configrazione in termini di app e dati. Come si fa a ripristinare il tutto?
Grazie ancora, soprattutto della pazienza ;-)
molko e il mio framework che ti ha settato le impostazioni ma basta settarle a tuo piacere e tornano stock,ovvero il framework e stato modificato solo a livello dell icona batteria il resto sono solo impostazioni utente che puoi modificare come prima dalle impostazioni schermo ok?